Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso sfogarmi qu?...?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgasata View Post
    io non direi diventa cattiva ma impara a prot?gg?rti
    Hai perfettamente ragione...condivido tantissimo quello che hai scritto...cosa che io non s? assolutamente fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by madmax View Post
      ciao alexandra... capisco il tuo stato d'animo come ti hanno detto varie persone e in particolare gio' vai sparagli tutto quello che hai da dirgli in faccia e poi mandalo anche a quel paese... poi come spesso mi ? stato detto da amici appena si chiude una porta ce n? gia un'altra aperta davanti a noi x me ? ora che ci mettano le indicazioni in brail(si scriver? cosi) xch? ? da mo che non trovo sta cacchio di porta aperta...
      Altro da dirti non credo ci sia tira dritta per la tua strada a testa alta...

chi non aprezza il tuo amore non merita le tue lacrime!!!

Fatto...nel senso che gli ho detto tutto quello che pensavo!Adesso sono passata alla fase del silenzio...la fase in cui si cerca di dimenticare tutto.
      La cosa pi? difficile ? dimenticare le sue parole.
      Per quanto riguarda quella porta...? vero...il problema ? che a volte non la vogliamo vedere !
      Se riesci a trovare le indicazioni...mi fai un fischio ???
      Perch? anch' io ho questo piccolo problemino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alexandra View Post
        Hai perfettamente ragione...condivido tantissimo quello che hai scritto...cosa che io non s? assolutamente fare...

ale non ? difficile

pensa che se ti fa male ha diritto di sentire male e ti viene naturale

lamsp sgasssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgasata View Post
          ale non ? difficile

pensa che se ti fa male ha diritto di sentire male e ti viene naturale

lamsp sgasssssssssssssssssss
          gi?...spero tanto di riuscirci...perch? quando voglio poi s? essere forte eh...

Comment

• Font Size
            Fatto...nel senso che gli ho detto tutto quello che pensavo!Adesso sono passata alla fase del silenzio...la fase in cui si cerca di dimenticare tutto.
            La cosa pi? difficile ? dimenticare le sue parole.
            Per quanto riguarda quella porta...? vero...il problema ? che a volte non la vogliamo vedere !
            Se riesci a trovare le indicazioni...mi fai un fischio ???
            Perch? anch' io ho questo piccolo problemino...
            OK!!! appena trovo la strada giusta ti faccio un fischio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon View Post
              Caro gi?, sai benissimo che diventare cattivi se non lo si ? la vedo dura.... andare avanti a testa alta...
              Quoto in pieno...sono mesi ke continuo a ripetermi ke certa gente dovrei ripagarla con la stessa moneta...e invece nn mi riesce
              Solo coloro ke vivono ogni giorno con cattiveria possono metterla in atto...

Tutti mi dicono di lasciar perdere e quindi questo ? l'unico consiglio ke posso dare...
              Tratta ki ti fa del male solo con l'indifferenza ? la cosa peggiore ke ad una persona si possa fare...

Comment

• Font Size
                Gabry...organizza...organizza...!!!
                Sempre che le mie due amichette non tornino fidanzate da Formentera...non le ho pi? sentite...mi hanno abbandonatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                che metocca leggere

Comment

• Font Size
                  gi?...e io nonostante tutto poi trovo sempre il coraggio di rischiare ancora...!

Il problema ? che vivi sempre al massimo,rischi,metti in conto le delusioni...cadi ti rialzi,ci riprovi...per? davanti a t? trovi sempre qualcuno che ? pronto a ferire i tuoi sentimenti ...

E io qui ci sbatto la testa e mi domando perch? certe persone prima di parlare non misurano le parole ?
                  hai ragione...gli insensibili esisteranno sempre....ma vale la pena di NON vivere per colpa loro????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by firedance View Post
                    Quoto in pieno...sono mesi ke continuo a ripetermi ke certa gente dovrei ripagarla con la stessa moneta...e invece nn mi riesce
                    Solo coloro ke vivono ogni giorno con cattiveria possono metterla in atto...

Tutti mi dicono di lasciar perdere e quindi questo ? l'unico consiglio ke posso dare...
                    Tratta ki ti fa del male solo con l'indifferenza ? la cosa peggiore ke ad una persona si possa fare...
                    Si l' indiferrenza ? la cosa peggiore...di questo ne sono convinta...
                    Allora non sono l' unica che non riesce ad agire con cattiveria eh ?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      hai ragione...gli insensibili esisteranno sempre....ma vale la pena di NON vivere per colpa loro????

NOOO assolutamente,nonostante ci siano in giro questi insensibili...VALE LA PENA VIVERE,RISCHIARE,AMARE...PERCHE' LA VITA E' UNA SOLA...E COME TALE DEVE ESSERE VISSUTA FINO IN FONDO...!

(...ma per metterli in pratica ci metto un p? eh...!!!Soprattutto quando mi sento cos?...!!! Sono un p? strana...una parte di m? ? molto sensibile...l' altra ? fortissima...sono un caso da manicomio )

Comment

• Font Size
                        NOOO assolutamente,nonostante ci siano in giro questi insensibili...VALE LA PENA VIVERE,RISCHIARE,AMARE...PERCHE' LA VITA E' UNA SOLA...E COME TALE DEVE ESSERE VISSUTA FINO IN FONDO...!

(...ma per metterli in pratica ci metto un p? eh...!!!Soprattutto quando mi sento cos?...!!! Sono un p? strana...una parte di m? ? molto sensibile...l' altra ? fortissima...sono un caso da manicomio )
                        ma che da manicomio...sei una persona VIVA......per fortuna!!! e non un'ameba che vive di vita riflessa........trasportata dal vortice degli eventi....che la sfiorano e basta.......

e adesso...basta fare questi pensieri.....vai e agisci!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          ma che da manicomio...sei una persona VIVA......per fortuna!!! e non un'ameba che vive di vita riflessa........trasportata dal vortice degli eventi....che la sfiorano e basta.......

e adesso...basta fare questi pensieri.....vai e agisci!!!!

grazieee grazie mille !!!!!!!!

ehehe...adesso si torna all' attacco !!!!!!!!!

Comment

• Font Size

brava...e' cosi che devi agire e pensare......

Comment

• Font Size

ok.. stasera hai da fare?
                              Last edited by zoom; 08-06-07, 10:00.

Comment

• Font Size
                                Dunque...Zoom...

- le mie uniche due amiche single tornano domani da Formentera...e a quanto pare hanno pure "rimorchiato"...

- il mio caro amico GABRO mi bidona sempre e quindi lo vedr? poi domani,con il resto degli amici

- e quindi

...ho deciso...mi iscrivo a un corso di tango...?!!

Comment

X
                                Working...
                                X