Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono contenta di aver aperto questo post...perch? oltre ad incontrare persone che mi capiscono...riesco un attimo a distrarmi leggengo i vostri commenti e consigli...
sono contenta di aver aperto questo post...perch? oltre ad incontrare persone che mi capiscono...riesco un attimo a distrarmi leggengo i vostri commenti e consigli...
Uff...
per capire l'omosessualita' di andreafitta bastava guardare anche gli altri post
Oggi sono troppo arrabbiata,sono troppo delusa...vorrei urlare,vorrei fregarmene di tutto e soprattutto di chi continua a giocare con i sentimenti delle persone.
Provo tanta rabbia quando penso a tutto quello che costriusco ogni giorno con sacrificio e poi puntualmente mi viene attaccato.
Io lascio vivere...ma porca miseria vorrei anche vivere
Uffa uffa uffa
io quando sono nella tua condizione penso che non varrebbe la pena di rischiare se non fosse tutto cosi maledettamente bello e coinvolgente!!
mi spiego..non c'e' errore + grande di non lasciarsi andare per paura di soffrire o di fallire......
quindi vivi sempre al massimo....e metti in conto anche le delusioni.....non ci si puo' fare nulla!!!
io quando sono nella tua condizione penso che non varrebbe la pena di rischiare se non fosse tutto cosi maledettamente bello e coinvolgente!!
mi spiego..non c'e' errore + grande di non lasciarsi andare per paura di soffrire o di fallire......
quindi vivi sempre al massimo....e metti in conto anche le delusioni.....non ci si puo' fare nulla!!!
gi?...e io nonostante tutto poi trovo sempre il coraggio di rischiare ancora...!
Il problema ? che vivi sempre al massimo,rischi,metti in conto le delusioni...cadi ti rialzi,ci riprovi...per? davanti a t? trovi sempre qualcuno che ? pronto a ferire i tuoi sentimenti ...
E io qui ci sbatto la testa e mi domando perch? certe persone prima di parlare non misurano le parole ?
Lo risolvo io il tuo problema, dammi il tuo indirizzo di casa e numero di cel, una serata a cena e risolvo tutto, a cmq confermo il gio, fikka è gay!!
Uff...
se vuoi vengo io a distrarti..cos? ho anche l'occasione di conoscere quel mentecatto di Gabro
gi?...e io nonostante tutto poi trovo sempre il coraggio di rischiare ancora...!
Il problema ? che vivi sempre al massimo,rischi,metti in conto le delusioni...cadi ti rialzi,ci riprovi...per? davanti a t? trovi sempre qualcuno che ? pronto a ferire i tuoi sentimenti ...
E io qui ci sbatto la testa e mi domando perch? certe persone prima di parlare non misurano le parole ?
ciao alexandra... capisco il tuo stato d'animo come ti hanno detto varie persone e in particolare gio' vai sparagli tutto quello che hai da dirgli in faccia e poi mandalo anche a quel paese... poi come spesso mi è stato detto da amici appena si chiude una porta ce nè gia un'altra aperta davanti a noi x me è ora che ci mettano le indicazioni in brail(si scriverà cosi) xchè è da mo che non trovo sta cacchio di porta aperta...
Altro da dirti non credo ci sia tira dritta per la tua strada a testa alta...
chi non aprezza il tuo amore non merita le tue lacrime!!!
se p? f? mo ci si incontra a monza... oramai all'autodromo ci arrivo ad occhi chiusi
Gabry...organizza...organizza...!!!
Sempre che le mie due amichette non tornino fidanzate da Formentera...non le ho pi? sentite...mi hanno abbandonatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Comment