Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso sfogarmi qu?...?!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alexandra View Post
    che la maggior parte sono fidanzati/e
    E pensa le uniche due mie amichette single sono partire per Formentera domenica...se lo sapevo mannaggia...ci sarei andata anch' io
    ma scusa perch? non me le fai conoscere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabro View Post
      forza e coraggio mandalo a cagare...tanto ? bruttino
      sul fatto di madarlo a ca..re ... OK ... il resto lo sai anche tu...no comment Per un p? in quel posto non mi portate eh per favoreeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabro View Post
        ma scusa perch? non me le fai conoscere?
        ma come ??? certo che le conosci...

Comment

• Font Size
          Vai e uccidilo...
          uccidilo con le parole...
          uccidilo con i pensieri...
          tanto che dentro di te, non rimanga che una lapide in ricordo....

Esci, respira e vivi !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kenfalco View Post
            Vai e uccidilo...
            uccidilo con le parole...
            uccidilo con i pensieri...
            tanto che dentro di te, non rimanga che una lapide in ricordo....

Esci, respira e vivi !!!
            ...a volte per? cos? si passa dalla parte del torno no ?! Non sai cosa pagherei per liberare tutta la mia rabbia...per? ho paura di sbagliare e cos? mi tengo tutto dentro...

Comment

• Font Size
              ...a volte per? cos? si passa dalla parte del torno no ?! Non sai cosa pagherei per liberare tutta la mia rabbia...per? ho paura di sbagliare e cos? mi tengo tutto dentro...
              Torto?????
              Fai sfogare la tua rabbia repressa, gli dici quello che per te si merita... e me lo chiami torto???? Allora non ho capito qualcosa...
              Puodarsi... ma sai come si st? meglio dopo...
              E poi al giorno d'oggi, c'? gente che confonde l'educazione con la debolezza d'animo. Non mi st? bene, quando si passa il limite, la signorilit? la si lascia a casa! E si d? fuoco alle polveri!

O vittoria o morte!

Comment

• Font Size
                Torto?????
                Fai sfogare la tua rabbia repressa, gli dici quello che per te si merita... e me lo chiami torto???? Allora non ho capito qualcosa...
                Puodarsi... ma sai come si st? meglio dopo...
                E poi al giorno d'oggi, c'? gente che confonde l'educazione con la debolezza d'animo. Non mi st? bene, quando si passa il limite, la signorilit? la si lascia a casa! E si d? fuoco alle polveri!

O vittoria o morte!

Si infatti ? per quello che vorrei sfogare la mia rabbia...e forse ? meglio...

Speriamo nella vittoria allora eh....

Comment

• Font Size
                  Si infatti ? per quello che vorrei sfogare la mia rabbia...e forse ? meglio...

Speriamo nella vittoria allora eh....
                  Cos? quando e se il destino vi far? incrociare gli sguardi, il tuo potr? rimanere alto e fiero a sostenerlo...
                  Si possono perdere tante cose... ma la dignit? personale no!

Comment

• Font Size
                    Cos? quando e se il destino vi far? incrociare gli sguardi, il tuo potr? rimanere alto e fiero a sostenerlo...
                    Si possono perdere tante cose... ma la dignit? personale no!
                    concordo con il fatto che : Si possono perdere tante cose... ma la dignit? personale no !

ma soprattutto bisogna amare un p? di pi? se stessi...e smetterla di soffrire per persone che non meritano le nostre lacrime... (facile a dirsi eh...un p? pi? difficile ? metterlo in pratica per m?... )

Comment

• Font Size
                      concordo con il fatto che : Si possono perdere tante cose... ma la dignit? personale no !

ma soprattutto bisogna amare un p? di pi? se stessi...e smetterla di soffrire per persone che non meritano le nostre lacrime... (facile a dirsi eh...un p? pi? difficile ? metterlo in pratica per m?... )
                      Se non ci si ama, non si pu? amare... le sofferenze d'amore non le puoi evitare, quando arrivano vanno affrontate... non ci si deve ripiegare su se stessi all'infinito, non serve. Si deve anche reagire. E ci sono molti modi.. Cos? ci si aiuta a superarle...

Comment

• Font Size
                        Se non ci si ama, non si pu? amare... le sofferenze d'amore non le puoi evitare, quando arrivano vanno affrontate... non ci si deve ripiegare su se stessi all'infinito, non serve. Si deve anche reagire. E ci sono molti modi.. Cos? ci si aiuta a superarle...
                        No infatti purtroppo non si possono evitare...altrimenti sarebbe tutto pi? semplice...
                        Grazie per i consigli...

Comment

• Font Size
                          No infatti purtroppo non si possono evitare...altrimenti sarebbe tutto pi? semplice...
                          Grazie per i consigli...
                          Ogni scelte che facciamo ? come una scommessa. Pu? andare bene come pu? andare male. L'importante ? non fermarsi....

A disposizione

Comment

• Font Size
                            Ogni scelte che facciamo ? come una scommessa. Pu? andare bene come pu? andare male. L'importante ? non fermarsi....

A disposizione
                            Grazie...!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io purtroppo non riesco ad essere cattiva...piuttosto ci st? male.
                              Invece forse,con chi ferisce i sentimenti,dovrei...
                              Ti capisco! io sto imparando la via dell'indifferenza per queste persone.... spero di riuscire a portarla avanti.... a volte nn vale proprio la pena farsi venire il fegato amaro...o permettere agli altri di ferirci. Purtroppo farsi scivolare subito le cose via di dosso nn ? semplice ma appena ci riesci ti accorgi che stai meglio.

Risolvo le questioni solo con chi decido che merita la mia amicizia

P.S. x GIONNI: se leggi nn dire stronzate quotandomi lo so che tra 2 ore quando uscir? di qui incontrer? qualcuno che mi far? girare le palle....ma va bene uguale

Comment

• Font Size
                                guarda Beuccia...io davvero mi stò rendendo conto che l' indifferenza in questi casi è la cosa migliore.Sono uscita dal lavoro,ho preso il telefono,ho detto tutto quello che pensavo,sempre nel rispetto...e quello che ho ricevuto in cambio è stata solo tanta tanta delusione.Ora stò peggio di prima.Quindi tanto vale mandar giù e stare zitti...

Comment

X
                                Working...
                                X