Originally posted by Alexandra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso sfogarmi qu?...?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Vai e uccidilo...
uccidilo con le parole...
uccidilo con i pensieri...
tanto che dentro di te, non rimanga che una lapide in ricordo....
Esci, respira e vivi !!!
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostVai e uccidilo...
uccidilo con le parole...
uccidilo con i pensieri...
tanto che dentro di te, non rimanga che una lapide in ricordo....
Esci, respira e vivi !!!
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Post...a volte per? cos? si passa dalla parte del torno no ?! Non sai cosa pagherei per liberare tutta la mia rabbia...per? ho paura di sbagliare e cos? mi tengo tutto dentro...
Fai sfogare la tua rabbia repressa, gli dici quello che per te si merita... e me lo chiami torto???? Allora non ho capito qualcosa...
Puodarsi... ma sai come si st? meglio dopo...
E poi al giorno d'oggi, c'? gente che confonde l'educazione con la debolezza d'animo. Non mi st? bene, quando si passa il limite, la signorilit? la si lascia a casa! E si d? fuoco alle polveri!
O vittoria o morte!
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostTorto?????
Fai sfogare la tua rabbia repressa, gli dici quello che per te si merita... e me lo chiami torto???? Allora non ho capito qualcosa...
Puodarsi... ma sai come si st? meglio dopo...
E poi al giorno d'oggi, c'? gente che confonde l'educazione con la debolezza d'animo. Non mi st? bene, quando si passa il limite, la signorilit? la si lascia a casa! E si d? fuoco alle polveri!
O vittoria o morte!
Si infatti ? per quello che vorrei sfogare la mia rabbia...e forse ? meglio...
Speriamo nella vittoria allora eh....
Comment
-
Originally posted by Alexandra View PostSi infatti ? per quello che vorrei sfogare la mia rabbia...e forse ? meglio...
Speriamo nella vittoria allora eh....
Si possono perdere tante cose... ma la dignit? personale no!
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostCos? quando e se il destino vi far? incrociare gli sguardi, il tuo potr? rimanere alto e fiero a sostenerlo...
Si possono perdere tante cose... ma la dignit? personale no!
ma soprattutto bisogna amare un p? di pi? se stessi...e smetterla di soffrire per persone che non meritano le nostre lacrime... (facile a dirsi eh...un p? pi? difficile ? metterlo in pratica per m?... )
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Postconcordo con il fatto che : Si possono perdere tante cose... ma la dignit? personale no !
ma soprattutto bisogna amare un p? di pi? se stessi...e smetterla di soffrire per persone che non meritano le nostre lacrime... (facile a dirsi eh...un p? pi? difficile ? metterlo in pratica per m?... )
Comment
-
Originally posted by Kenfalco View PostSe non ci si ama, non si pu? amare... le sofferenze d'amore non le puoi evitare, quando arrivano vanno affrontate... non ci si deve ripiegare su se stessi all'infinito, non serve. Si deve anche reagire. E ci sono molti modi.. Cos? ci si aiuta a superarle...
Grazie per i consigli...
Comment
-
-
Originally posted by Alexandra View PostIo purtroppo non riesco ad essere cattiva...piuttosto ci st? male.
Invece forse,con chi ferisce i sentimenti,dovrei...
Risolvo le questioni solo con chi decido che merita la mia amicizia
P.S. x GIONNI: se leggi nn dire stronzate quotandomi lo so che tra 2 ore quando uscir? di qui incontrer? qualcuno che mi far? girare le palle....ma va bene uguale
Comment
-
guarda Beuccia...io davvero mi stò rendendo conto che l' indifferenza in questi casi è la cosa migliore.Sono uscita dal lavoro,ho preso il telefono,ho detto tutto quello che pensavo,sempre nel rispetto...e quello che ho ricevuto in cambio è stata solo tanta tanta delusione.Ora stò peggio di prima.Quindi tanto vale mandar giù e stare zitti...
Comment
X
Comment