Originally posted by missie**76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso sfogarmi qu?...?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara ALE
mi dispiace per la tua situazione negativa
posso capire che faccia star male, purtroppo le cose che non vanno come noi vorremmo fanno parte della vita, a volte sono dolori anche grandi e/o grandi difficolt?
Ma noi non dobbiamo mai e poi mai farci abbattere da niente a da nessuno, vivere anche i dolori + intensi ? il modo, unico modo per superarli e renderli parte dell'esperienza vissuta, ma sempre a testa alta con dignit? pronti a ripartire + forti di prima
Se tu sai di essere nel giusto, leale e limpida, tutto il resto passa in secondo piano
E poi vedo che sei una giovane e graziosa donna che mi pare di capire anche in gamba, dunque hai ed avrai modo di avere tante cose ancora da vivere, tutte interessanti, tutte davanti a te;che ti meritano e che tu meriti; di questo non devi dubitare MAI
tira diritto cara ALE, il presente ed il futuro sono solo davanti a te
ettore
ti ringrazio per le bellissime parole...mi hai fatto venire le lacrimucce...!!!
S?...sono sicura di essere nel giusto...su questo non ho dubbi...proprio nessun dubbio!
Come si dice..."ci? che non uccide fortifica"... no ?!
Grazie ancora...
Alessandra
Comment
-
-
-
Non farti prendere in giro, e soprattutto non farti influenzare dai pensieri che ti passano per la testa in queste occasioni, a volte si sta zitti pensando di perdonare trasformandosi in persone che nn siamo, infelici e che vanno avanti per inerzia...
quindi fagli capire cosa non va e tira dritto
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Alexandra View Posta questo punto...libero tutti i miei pensieri...gli dico tutto quello che penso,gli faccio capire che con i sentimenti non si scherza e poi sparisco... no ?!
Comment
-
Originally posted by Alexandra View Posta questo punto...libero tutti i miei pensieri...gli dico tutto quello che penso,gli faccio capire che con i sentimenti non si scherza e poi sparisco... no ?!
L'importante ? che ti sistemi con te stessa e fai quello che ti senti.Sfogati e non tenerti le cose dentro.Se non ne vale la pena,vedrai che pian piano il tempo e la tua forza sistemeranno le cose.E quella persona sar? sicuramente pi? facile da ignorare o comunque dimenticare.
Comment
-
chi ti tratta male non merita neanche la tua rabbia!
sappi solo che predico bene e razzolo male...
cmq ad un certo punto sei di fronte ad un bivio: o continuare il rapporo (di qualsiasi genere esso sia) o tagliare in maniera netta ed assolutamente irrevocabile!
Comment
X
Comment