Originally posted by Alexandra
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso sfogarmi qu?...?!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posteh alex lo so' ma impari,io l'ho fatto e son stato molto meglio...anzi ti diro' di piu',chi si e' permesso di prender ein giro i miei sentimenti,l'ho semplicemente eliminato dalla mia vita...l'indifferenza e' la cosa migliore...a testa alta ci vado in giro io
Comment
-
Alexandra... vedrai è un momento.. ci siamo passati tutti e ricapiterà ancora per tutti.. fino a quando non troveremo il vero amore non ti abbattere e stai tranquilla che arriverà il momento anche per te e mi auguro presto
Comment
-
Originally posted by bratz View Postil vero amore ? quello che ti f? sorridere
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Alexandra View Postl' indifferenza ? sicuramente la cosa migliore...ma se dentro di t?...c' ? tanta rabbia...e non hai avuto nemmeno la possibilit? di dire la tua...cosa fai ?! Come fai ad essere indifferente...se prima non liberi i tuoi pensieri ???
Comment
-
Originally posted by Alexandra View PostOggi sono troppo arrabbiata,sono troppo delusa...vorrei urlare,vorrei fregarmene di tutto e soprattutto di chi continua a giocare con i sentimenti delle persone.
Provo tanta rabbia quando penso a tutto quello che costriusco ogni giorno con sacrificio e poi puntualmente mi viene attaccato.
Io lascio vivere...ma porca miseria vorrei anche vivere
Uffa uffa uffa
ciao cara ALE
mi dispiace per la tua situazione negativa
posso capire che faccia star male, purtroppo le cose che non vanno come noi vorremmo fanno parte della vita, a volte sono dolori anche grandi e/o grandi difficoltà
Ma noi non dobbiamo mai e poi mai farci abbattere da niente a da nessuno, vivere anche i dolori + intensi è il modo, unico modo per superarli e renderli parte dell'esperienza vissuta, ma sempre a testa alta con dignità pronti a ripartire + forti di prima
Se tu sai di essere nel giusto, leale e limpida, tutto il resto passa in secondo piano
E poi vedo che sei una giovane e graziosa donna che mi pare di capire anche in gamba, dunque hai ed avrai modo di avere tante cose ancora da vivere, tutte interessanti, tutte davanti a te;che ti meritano e che tu meriti; di questo non devi dubitare MAI
tira diritto cara ALE, il presente ed il futuro sono solo davanti a te
ettoreLast edited by ett69; 05-06-07, 10:00.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Slapshot View Postconcordo ... se ami qualcuno è difficile ignorarloLast edited by gio rsv-ps2; 05-06-07, 09:57.
Comment
-
Originally posted by zoom View PostAlexandra... vedrai ? un momento.. ci siamo passati tutti e ricapiter? ancora per tutti.. fino a quando non troveremo il vero amore non ti abbattere e stai tranquilla che arriver? il momento anche per te e mi auguro presto
Comment
-
X
Comment