Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco cane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco cane

    sto cercando un cucciolo di cane che assomigli a un pastore tedesco, femmina da tenere al lavoro, garantisco che verr? tenuto benissimo e avr? molto spazio per correre e giocare, femmina perch? c'? gi? un machio che non vede di buon occhio altri maschi, invece con le femmine va daccordo, cio? cerca sempe di fare zum-zum . possibilemnte provincia di novara, biella, milano. grazie mille, se qualcuno sa di qualche cucciolata o di cucio un p? grandicelli mi fa un favore enorme

  • Font Size
    #2
    Ad una cucciolina non puoi mettere accanto un cagnone che vuole fare zum zum!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
      Ad una cucciolina non puoi mettere accanto un cagnone che vuole fare zum zum!!!

      non ? un cagnolone ma un jek russel, piccolo, ha un uanno e mezzo, ma un coraggio da afre invidia a chiunque con le femmine va daccordo, ma fino ando avevo l'altro maschio li dovevo tenere divisi, litigavano, invece con le femmine ? un angioletto

      Comment


      • Font Size
        #4
        canile rulez no?

        li le trovi gi? sterilizzate anche, e poi anche se non sono proprio cuccioli i cani si affezionano lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Drugo~ View Post
          canile rulez no?

          li le trovi gi? sterilizzate anche, e poi anche se non sono proprio cuccioli i cani si affezionano lo stesso
          in zona li ho girati tutti quelli che conosco, ma di cani di grossa taglia ne hanno ma gi? un p? su d'et?, io lo cerco da parte dei miei datori di lavoro, ma ala fine lo tengo io, loro ci sono solo i fine settimana. anche se non ? sterilizzata non ? un problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io il mio l'ho preso al canile quando aveva quasi 10 anni, adesso ne ha 16 ed è in splendida forma... anche se i cani anno un'età avanzata sono sempre splendidi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              possibile che non ci siano cani di taglia medio-grande al canile?!? ..
              E se ne prendete due di taglia piccola!??!? ....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lady View Post
                possibile che non ci siano cani di taglia medio-grande al canile?!? ..
                E se ne prendete due di taglia piccola!??!? ....
                volevano un cane al massimo di un tre-4 anni di et?, e in zona i canili comunali che conosco di taglia grande non ne hanno femmine con quell'et?. ci sono di taglia piccola, ho trovato una cucciolata di cani che a prima vista a vedere la madre potevano sembrare degli spinoni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco84 View Post
                  sto cercando un cucciolo di cane che assomigli a un pastore tedesco, femmina da tenere al lavoro, garantisco che verr? tenuto benissimo e avr? molto spazio per correre e giocare, femmina perch? c'? gi? un machio che non vede di buon occhio altri maschi, invece con le femmine va daccordo, cio? cerca sempe di fare zum-zum . possibilemnte provincia di novara, biella, milano. grazie mille, se qualcuno sa di qualche cucciolata o di cucio un p? grandicelli mi fa un favore enorme
                  vai su www.canilimilano.it io ho fatto volontariato l? e a volte arrivano cani cuccioli splendidi... cmq guarda ke ce ne sono di spettacolari anke pi? grandi, ke soffrono le pene dell'inferno nelle gabbie.. pensa ke il nostro canile era un canile "fortunato" e nonostante ci? i cani uscivano dalle gabbie se andava bene una volta ogni settimana o a volte di pi?.. povere bestiole.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah .. c'? anke www.canilemilano.it canile con le e! sono due siti simili, bellissimi entrambi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie, guardo subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        ecco guarda quel cagnolino piccolo scuro in basso!telefona .. magari nn ? stato ancora dato via!buona fortuna

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          http://www.canilimilano.it/volantino_sicilia.htm
                          ecco guarda quel cagnolino piccolo scuro in basso!telefona .. magari nn ? stato ancora dato via!buona fortuna
                          l'avevo adocchiato, domeni telefono e se ? una femmian penso che la prendo. grazie del sito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vai nei negozi di animali della tua zona troverai sicuramente annunci di cuccioli in regalo.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X