sto cercando un cucciolo di cane che assomigli a un pastore tedesco, femmina da tenere al lavoro, garantisco che verr? tenuto benissimo e avr? molto spazio per correre e giocare, femmina perch? c'? gi? un machio che non vede di buon occhio altri maschi, invece con le femmine va daccordo, cio? cerca sempe di fare zum-zum . possibilemnte provincia di novara, biella, milano. grazie mille, se qualcuno sa di qualche cucciolata o di cucio un p? grandicelli mi fa un favore enorme
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco cane
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View PostAd una cucciolina non puoi mettere accanto un cagnone che vuole fare zum zum!!!
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Postcanile rulez no?
li le trovi gi? sterilizzate anche, e poi anche se non sono proprio cuccioli i cani si affezionano lo stesso
Comment
-
Io il mio l'ho preso al canile quando aveva quasi 10 anni, adesso ne ha 16 ed è in splendida forma... anche se i cani anno un'età avanzata sono sempre splendidi....
Comment
-
Originally posted by Lady View Postpossibile che non ci siano cani di taglia medio-grande al canile?!? ..
E se ne prendete due di taglia piccola!??!? ....
Comment
-
Originally posted by marco84 View Poststo cercando un cucciolo di cane che assomigli a un pastore tedesco, femmina da tenere al lavoro, garantisco che verr? tenuto benissimo e avr? molto spazio per correre e giocare, femmina perch? c'? gi? un machio che non vede di buon occhio altri maschi, invece con le femmine va daccordo, cio? cerca sempe di fare zum-zum . possibilemnte provincia di novara, biella, milano. grazie mille, se qualcuno sa di qualche cucciolata o di cucio un p? grandicelli mi fa un favore enorme
Comment
-
ecco guarda quel cagnolino piccolo scuro in basso!telefona .. magari nn ? stato ancora dato via!buona fortuna
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Posthttp://www.canilimilano.it/volantino_sicilia.htm
ecco guarda quel cagnolino piccolo scuro in basso!telefona .. magari nn ? stato ancora dato via!buona fortuna
Comment
X
Comment