Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smartphone, palmarecellulare [richiesta consiglio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono pure io in cerca di un cell così....
    ma dovrei aver trovato un HTC TYTN di pochissimi mesi d'occasione

Comment

• Font Size
      però non ha il touchscreen

Comment

• Font Size
        ...e il Samsung i600??? Sembra discreto e come prezzo siamo li

il dubbio è che siano più delicati del mio nokia 6680

Comment

• Font Size
          io avevo un eten e adesso che ho un qtek un po' lo rimpiango, ergo ti consiglierei un bel M700

Comment

• Font Size
            Guardate io ho preso 2 mesi fa...questo http://www.europe.htc.com/products/htcp4350.html per ora lo uso x tradare in borsa e navigare e vedervi sul forum mentre sono in viaggio...va più che bene anche se non è Umts...tanto non è ancora coperta bene del tutto....ha pero Edge che è una via di mezzo tra il 56 è l'adsl e ci sei con quella cifra...comprandolo ovviamente su internet

Comment

• Font Size
              ....i cellulari col frontale completamente touchscreen non sono una scomodità unica? ...io i tasti per telefonare 1-9 li voglio davanti ....sono propenso per htc s710

Comment

• Font Size
                Fatti questo....

Sar? il mio prossimo!!!!

Designed for Apple Intelligence. Discover the new iPhone 16 Pro, iPhone 16 Pro Max, iPhone 16, and iPhone 16 Plus.

Comment

• Font Size
                  everluk mi sa che è un pò costoso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Fatti questo....

Sar? il mio prossimo!!!!

Designed for Apple Intelligence. Discover the new iPhone 16 Pro, iPhone 16 Pro Max, iPhone 16, and iPhone 16 Plus.

qual ? la tua % si guadagni per ogni apple venduto.. ??

Comment

• Font Size
                      Fatti questo....

Sar? il mio prossimo!!!!

gi? ma sembra che il lancio sia sempre pi? posticipato, parlavano dei primi di giugno per gli stati uniti e siamo gi? passati al 30/06, in pi? sembra che per l'europa arrivi solo la versione con l'umts (gennaio 2008?) inoltre questo iphone sembra stia creando n problemi a apple costringendo a posticipare il lacio di tutti gli altri prodotti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        everluk mi sa che ? un p? costoso
                        Penso di si purtroppo... come credo che i primi modelli saranno anche chiss?, magari da testare bene come ogni lancio di serie... per? le potenzialit? sono molto allettanti... io aspetter? un p? dopo il lancio e poi tirer? le somme...

Comment

• Font Size
                          Fatti questo....

Sar? il mio prossimo!!!!

Moltoooo belllo......sar? in vendita a fine giugno....e coster? sui 400/500 dollari

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez View Post
                            Moltoooo belllo......sar? in vendita a fine giugno....e coster? sui 400/500 dollari
                            S? s?... dipende da quanti Gb si mette la flash card... comunque aspetto il lancio in Italia e dopo un p? che sar? sul mercato se andr? bene come si prospetta allora scatter? l'acquisto a Natale!!!

Comment

• Font Size
                              Domani faccio un giro per la MediaWorld, tanto per vedere un po' di modelli...il fatto è: mi piacerebbe avere un dispositivo wifi che sia abbastanza potente a ricevere il segnale. Inultile avere un affare che ha duecento mila cose...tra cui, a detta del negoziante, "siiiii che c'è il bluetooth" (ma tira 1 metro), "siiii... altrochè se ha anche il wifi" (ma tira 2 metri e basta )....ecc....allora prendo un rottame con il cavo usb, che faccio prima
                              Non mi serve uno smartphone o pda che ha questi tipi di connessione "tanto per averle"....
                              Mi serve qualcosa che funzioni davvero, non uno specchio per le allodole da fare vedere agli amici
                              Ho letto una recensione del Tytn, bellino, però ha problemi di potenza proprio con wifi
                              Last edited by FUOCO; 05-06-07, 13:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FUOCO View Post
                                Ho letto una recensione del Tytn, bellino, per? ha problemi di potenza proprio con wifi

Probabilmente non ? un problema di wifi ma di protocolli (quindi in teoria risolvibile via software)

Comment

X
                                Working...
                                X