Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho usato e regalato packardbell e mi sn sempre trovata bene (buona qualit?, basso costo)
ora ho uno zen creative da 30G... certo non ? il max dell'economicit? ma ci vedi anche i film...
quoto chi ha detto di lasciar perdere gli acer: costano poco ma valgono meno!
Sono talmente bradipa su ste cose che se tutto va bene quando mi deciderò a comprarlo.... tutti i modelli che mi avete consigliato saranno obsoleti!!!!
per correre il massimo poi ? usare lettori che non hanno un disco (come i vari ipod da 30 gb o quelli vecchi da 2-4giga) perch? non sopportano gli sballottamenti dovuti al movimento.
se ci fosse eventualmente una cosa simile allo shuffle, con anche una custodia per l'utilizzo in acqua, saresti a cavallo... in fondo lo schermo non ti serve.
per correre il massimo poi ? usare lettori che non hanno un disco (come i vari ipod da 30 gb o quelli vecchi da 2-4giga) perch? non sopportano gli sballottamenti dovuti al movimento.
se ci fosse eventualmente una cosa simile allo shuffle, con anche una custodia per l'utilizzo in acqua, saresti a cavallo... in fondo lo schermo non ti serve.
esatttooooooooooooooooooooo .... finalmente qualcuno che si ? avvicinato al mio pensiero!
Ma smettilaaaaaa ..... ...
Tu mi hai suggerito quello che pensavi fosse il meglio ma analizzandolo tecnicamente ha ragione andrea ... per? a parte l'ipod mi sa che ? l'unico resistente all'acqua ... ....
Ma smettilaaaaaa ..... ...
Tu mi hai suggerito quello che pensavi fosse il meglio ma analizzandolo tecnicamente ha ragione andrea ... per? a parte l'ipod mi sa che ? l'unico resistente all'acqua ... ....
Comment