Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extracomunitari con le rose...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    si ok non sono l'unico pulito-...per? sono l'unico cos? pulito!!!! ? ben diverso..di puliti ce ne sono..non molti ma ce ne sono..ma non come me!!

e comunque sabato ero a un matrimonio..avevo un pacco di riso aperto in mano..mi si avvicina un pazzo e mi chiede l'elemosina,,io gli dico che ero messo peggio di lui..e lui: dai per favore ho bisogno di mangiare...io lo guardo,prendo un pugnetto di riso dal pacco e glielo metto in mano..beh non l'ha voluto.
    sei un grande

lui un pirla...

Comment

• Font Size
      si ok non sono l'unico pulito-...per? sono l'unico cos? pulito!!!! ? ben diverso..di puliti ce ne sono..non molti ma ce ne sono..ma non come me!!

e comunque sabato ero a un matrimonio..avevo un pacco di riso aperto in mano..mi si avvicina un pazzo e mi chiede l'elemosina,,io gli dico che ero messo peggio di lui..e lui: dai per favore ho bisogno di mangiare...io lo guardo,prendo un pugnetto di riso dal pacco e glielo metto in mano..beh non l'ha voluto.
      buahahahahaahahha oddio son caduto dalla sedia

Comment

• Font Size
        io se voglio regalare i fiori alla mia dolce met? vado dal fioraio

Comment

• Font Size
          inimmaginabile

Originally posted by ladyduke View Post
          no... non sta scherzando

io mi volevo sotterrare

per? questo qua aveva un po' rotto il razzo.. girava prima del matrimonio tra gli invitati e gentilmente lo hanno allontanato, credo che qualcuno gli abbia anche allungato qualcosa per non stare li in giro

all'uscita stessa scena.. eravamo in attesa degli sposi e questo girava li intorno.. aveva un po' rotto sinceramente

Comment

• Font Size
            lo vedo ogni sabato sera...

un paio di volte ho acquistato qualche rosa per la mia dolce metà ma poi basta...

un mio amico invece ( soprannominato "il ranzani")
            ogni volta che ne vede uno, gli compra tutte le rose e gliele fa distribuire a tutte le ragazze che ci sono nel locale...
            dato che dalle mie parti l'extracomunitario delle rose è sempre lo stesso, questo quando vede il mio amico, gli fa l'inchino
            Last edited by renzo636; 04-06-07, 15:00.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              io gli dico che la mia miss e' allergica ai fiori

ma non alle rose...

Comment

• Font Size
                Gio sei fottuto

Brava Phys

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Gio sei fottuto

Brava Phys
                  grazie lele...ma non ti preoccupare: lui non coglie mai i significati reconditi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renzo636 View Post
                    un mio amico invece ( soprannominato "il ranzani")
                    ogni volta che ne vede uno, gli compra tutte le rose e gliele fa distribuire a tutte le ragazze che ci sono nel locale...
                    dato che dalle mie parti l'extracomunitario delle rose ? sempre lo stesso, questo quando vede il mio amico, gli fa l'inchino
                    buhahahahahah soprannome azzeccatissimo

Comment

• Font Size
                      pimpa acidella direi........

Comment

X
                      Working...
                      X