Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Extracomunitari con le rose...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postsi ok non sono l'unico pulito-...per? sono l'unico cos? pulito!!!! ? ben diverso..di puliti ce ne sono..non molti ma ce ne sono..ma non come me!!
e comunque sabato ero a un matrimonio..avevo un pacco di riso aperto in mano..mi si avvicina un pazzo e mi chiede l'elemosina,,io gli dico che ero messo peggio di lui..e lui: dai per favore ho bisogno di mangiare...io lo guardo,prendo un pugnetto di riso dal pacco e glielo metto in mano..beh non l'ha voluto.
Comment
-
inimmaginabile
Originally posted by golf2000 View Postsi ok non sono l'unico pulito-...per? sono l'unico cos? pulito!!!! ? ben diverso..di puliti ce ne sono..non molti ma ce ne sono..ma non come me!!
e comunque sabato ero a un matrimonio..avevo un pacco di riso aperto in mano..mi si avvicina un pazzo e mi chiede l'elemosina,,io gli dico che ero messo peggio di lui..e lui: dai per favore ho bisogno di mangiare...io lo guardo,prendo un pugnetto di riso dal pacco e glielo metto in mano..beh non l'ha voluto.Originally posted by ladyduke View Postno... non sta scherzando
io mi volevo sotterrare
per? questo qua aveva un po' rotto il razzo.. girava prima del matrimonio tra gli invitati e gentilmente lo hanno allontanato, credo che qualcuno gli abbia anche allungato qualcosa per non stare li in giro
all'uscita stessa scena.. eravamo in attesa degli sposi e questo girava li intorno.. aveva un po' rotto sinceramente
Comment
-
lo vedo ogni sabato sera...
un paio di volte ho acquistato qualche rosa per la mia dolce metà ma poi basta...
un mio amico invece ( soprannominato "il ranzani")
ogni volta che ne vede uno, gli compra tutte le rose e gliele fa distribuire a tutte le ragazze che ci sono nel locale...
dato che dalle mie parti l'extracomunitario delle rose è sempre lo stesso, questo quando vede il mio amico, gli fa l'inchinoLast edited by renzo636; 04-06-07, 15:00.
Comment
-
-
Originally posted by renzo636 View Postun mio amico invece ( soprannominato "il ranzani")
ogni volta che ne vede uno, gli compra tutte le rose e gliele fa distribuire a tutte le ragazze che ci sono nel locale...
dato che dalle mie parti l'extracomunitario delle rose ? sempre lo stesso, questo quando vede il mio amico, gli fa l'inchino
Comment
X
Comment