Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extracomunitari con le rose...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Vi sar? sicuramente capitato di veder girare qualche extracomunitario che cerca di vendere le rose no?!?!?

Che fate voi le comprate se siete in dolce compagnia???

Ieri ho assistito ad una scena mitica!!!

Ero a far l'aperitivo a Milano con un ragazzo del forum... eravamo seduti ai tavolini quando arriva sto tizio con le rose...

Il tipo ha avuto la brillante idea di appoggiare la sua mano sulla spalla del nostro utente...

La reazione ? stata questa: "Senti ti do un euro ma non toccarmi!"

Giuro sono esploso a ridere!!!! E caxxo gli ha dato un'euro!!!!

Beh ora sta a voi capire chi pu? essere il nostro utente!!!

una mia amica ? mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

appena si avvicina uno con le rose fa finta di starnutire e di essere allergica cosi' li manda via!!!!!!!!!!!!!!!11

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post

Scemo era una fisarmonica!!!

Ahahahaha!!! Poi finch? suonava ho aperto la borsa per prendere il telefono e lui pensava che tirassi fuori i soldi!!!

Minkia ma a Milano siete pieni di sti tizi!!!
      Gi?, vengono tutti a Milano dopo che TU gli hai venduto una macchina!

Comment

• Font Size
        Dovreste vedere a Desenzano ora che fa caldo(caldo )....spuntano da tutte le parti......come le rose

Comment

• Font Size
          si ok non sono l'unico pulito-...però sono l'unico così pulito!!!! è ben diverso..di puliti ce ne sono..non molti ma ce ne sono..ma non come me!!

e comunque sabato ero a un matrimonio..avevo un pacco di riso aperto in mano..mi si avvicina un pazzo e mi chiede l'elemosina,,io gli dico che ero messo peggio di lui..e lui: dai per favore ho bisogno di mangiare...io lo guardo,prendo un pugnetto di riso dal pacco e glielo metto in mano..beh non l'ha voluto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            si ok non sono l'unico pulito-...per? sono l'unico cos? pulito!!!! ? ben diverso..di puliti ce ne sono..non molti ma ce ne sono..ma non come me!!

e comunque sabato ero a un matrimonio..avevo un pacco di riso aperto in mano..mi si avvicina un pazzo e mi chiede l'elemosina,,io gli dico che ero messo peggio di lui..e lui: dai per favore ho bisogno di mangiare...io lo guardo,prendo un pugnetto di riso dal pacco e glielo metto in mano..beh non l'ha voluto.
            n o n c i p o s s o c r e d e r e c h e l' h a i f a t t o v e r a m e n t e

Comment

• Font Size
              si ok non sono l'unico pulito-...per? sono l'unico cos? pulito!!!! ? ben diverso..di puliti ce ne sono..non molti ma ce ne sono..ma non come me!!

dimmi che stai scherzando????

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                dimmi che stai scherzando????
                no... non sta scherzando

io mi volevo sotterrare

per? questo qua aveva un po' rotto il razzo.. girava prima del matrimonio tra gli invitati e gentilmente lo hanno allontanato, credo che qualcuno gli abbia anche allungato qualcosa per non stare li in giro

all'uscita stessa scena.. eravamo in attesa degli sposi e questo girava li intorno.. aveva un po' rotto sinceramente

Comment

• Font Size

che sant' uomo, ti stavi privando della cena per darla a quel poveretto

.

Comment

• Font Size

Solo tu puoi!!!!

Cmq ricordati che c'? chi ? pi? pulito di te e si pu? permettere le mutande bianche!!!!

Comment

• Font Size
                      ora.. a parte il gesto poco carino di golf in quella situazione a me è capitato anni fa (circa 6 o 7) una scena simile.
                      parcheggiavo sempre la macchina nel solito posto dove c'era un ragazzo che andava in giro a vendere libri o a fare l'elemosina.. aveva fame etc
                      una mattina mossa da compassione (ero giovane e inesperta ) gli ho dato qualche moneta, era tutto felice.. la volta successiva ero veramente senza soldi e lui insisteva che aveva fame etc.. al che gli ho detto "guarda veramente non ne ho.. però se vuoi mi sono portata dietro la merenda, della frutta, te la do volentieri"
                      beh l'ha rifiutata!!! e non è + tornato a chiedermi soldi da quel giorno

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ladyduke View Post
                        ora.. a parte il gesto poco carino di golf in quella situazione a me ? capitato anni fa (circa 6 o 7) una scena simile.
                        parcheggiavo sempre la macchina nel solito posto dove c'era un ragazzo che andava in giro a vendere libri o a fare l'elemosina.. aveva fame etc
                        una mattina mossa da compassione (ero giovane e inesperta ) gli ho dato qualche moneta, era tutto felice.. la volta successiva ero veramente senza soldi e lui insisteva che aveva fame etc.. al che gli ho detto "guarda veramente non ne ho.. per? se vuoi mi sono portata dietro la merenda, della frutta, te la do volentieri"
                        beh l'ha rifiutata!!! e non ? + tornato a chiedermi soldi da quel giorno
                        Ti ? andata bene Dany!!!

Pensa se accettava!!! Ti toccava fare la spesa pure per lui dopo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          impossibile.. lui nn gli avrebbe mai offerto 1 euro.. altrimenti non arriva a fine mese
                          Dany .... mi devi un sedia nuova !!

ahahahah

C

A

P

O

T

T

A

T

O

Comment

• Font Size

grande!!!

Comment

• Font Size
                              Io a volte le compro, lo faccio perche` mi fanno pena, perche` spesso (qui da me) son belline e 5 euro per 7 rose non e` nemmeno un cattivo prezzo, ma soprattutto perche` lui a differenza di tanti suoi simili qualcosa (di vagamente legale) lo sta facendo per cercare di mangiare la sera quando potrebbe benissimo mettersi a spacciare come molti suoi simili..

Insomma io lo ammetto, IO, non sono pronto all'integrazione razziale totale.. Ci sono cose che PER ME sono troppo distanti dal loro modo di vivere/essere, il nostro paese SECONDO ME non e` pronto legislativamente ad un passo del genere..
                              Ma LUI e` un uomo.. COME ME.. E` io non ho nessun diritto di insultarlo o umiliarlo in nessun modo.. Non lo faccio con un italiano, non lo faccio con un albanese/senegalese/marocchino..

P.S.
                              Poi il discorso cambia, se sei un delinquente sarei capace di spararti in faccia senza alcun rimorso bianco/nero/giallo/rosso che tu sia..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erik77 View Post
                                Io a volte le compro, lo faccio perche` mi fanno pena, perche` spesso (qui da me) son belline e 5 euro per 7 rose non e` nemmeno un cattivo prezzo, ma soprattutto perche` lui a differenza di tanti suoi simili qualcosa (di vagamente legale) lo sta facendo per cercare di mangiare la sera quando potrebbe benissimo mettersi a spacciare come molti suoi simili..

Insomma io lo ammetto, IO, non sono pronto all'integrazione razziale totale.. Ci sono cose che PER ME sono troppo distanti dal loro modo di vivere/essere, il nostro paese SECONDO ME non e` pronto legislativamente ad un passo del genere..
                                Ma LUI e` un uomo.. COME ME.. E` io non ho nessun diritto di insultarlo o umiliarlo in nessun modo.. Non lo faccio con un italiano, non lo faccio con un albanese/senegalese/marocchino..

P.S.
                                Poi il discorso cambia, se sei un delinquente sarei capace di spararti in faccia senza alcun rimorso bianco/nero/giallo/rosso che tu sia..
                                parole sante!

Comment

X
                                Working...
                                X