Riassumo: mi sono aggiudicato un oggetto (DVD vergini) e ho effettuato il pagamento luned? 28, subito dopo che mi ha mandato un'email di richiesta. Mi chiede prova del pagamento (che ho effettuato online 2 minuti dopo la sua richiesta), ma io non avendo lo scanner non potevo mandargli copia della ricevuta allora da persona onesta (dopo avergli dato copia del cro del pagamento, che per? non ha accettato come prova di pagamento) gli ho detto di spedirmi il pacco solo dopo aver verificato che i soldi fossero sul suo conto!
Beh i dvd mi sono arrivati, ma dopo una settimana mi segnala a ebay come utente non pagante!!!!! Chiedo spiegazioni all'elemento e mi risponde: beh ma tu mi hai dato una prova del pagamento??
Cerco di non perdere la calma, gli rispiego che non ho lo scanner e gli dico di verificare sul conto che i soldi ci sono!!!
A quel punto lui mi risponde: Voglio che mi mandiprova di pagamento!!!
Ma ? toccato nel cervello????
A questo punto non mi resta che dargli un voto negativo e segnalare a ebay l'accaduto!
Lui cosa fa.....mi insulta e mi minaccia di denuncia (chiss? per cosa poi)!
***** mi piacerebbe averlo di fronte per insegnarli un paio di cose!
Beh i dvd mi sono arrivati, ma dopo una settimana mi segnala a ebay come utente non pagante!!!!! Chiedo spiegazioni all'elemento e mi risponde: beh ma tu mi hai dato una prova del pagamento??
Cerco di non perdere la calma, gli rispiego che non ho lo scanner e gli dico di verificare sul conto che i soldi ci sono!!!
A quel punto lui mi risponde: Voglio che mi mandiprova di pagamento!!!
Ma ? toccato nel cervello????
A questo punto non mi resta che dargli un voto negativo e segnalare a ebay l'accaduto!
Lui cosa fa.....mi insulta e mi minaccia di denuncia (chiss? per cosa poi)!
***** mi piacerebbe averlo di fronte per insegnarli un paio di cose!
Comment