Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzi su ebay...come faccio a liberarmene???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pazzi su ebay...come faccio a liberarmene???

Riassumo: mi sono aggiudicato un oggetto (DVD vergini) e ho effettuato il pagamento luned? 28, subito dopo che mi ha mandato un'email di richiesta. Mi chiede prova del pagamento (che ho effettuato online 2 minuti dopo la sua richiesta), ma io non avendo lo scanner non potevo mandargli copia della ricevuta allora da persona onesta (dopo avergli dato copia del cro del pagamento, che per? non ha accettato come prova di pagamento) gli ho detto di spedirmi il pacco solo dopo aver verificato che i soldi fossero sul suo conto!

Beh i dvd mi sono arrivati, ma dopo una settimana mi segnala a ebay come utente non pagante!!!!! Chiedo spiegazioni all'elemento e mi risponde: beh ma tu mi hai dato una prova del pagamento??

Cerco di non perdere la calma, gli rispiego che non ho lo scanner e gli dico di verificare sul conto che i soldi ci sono!!!

A quel punto lui mi risponde: Voglio che mi mandiprova di pagamento!!!

Ma ? toccato nel cervello????

A questo punto non mi resta che dargli un voto negativo e segnalare a ebay l'accaduto!

Lui cosa fa.....mi insulta e mi minaccia di denuncia (chiss? per cosa poi)!

***** mi piacerebbe averlo di fronte per insegnarli un paio di cose!

• Font Size
    ma denuncia di che???? ma mandalo a cagare...hai al ricevuta di pagamento con tanto di data stampata sopra..manda una bella mail ad ebay con tutto quelloc he ti scrive sto cojone..!

Comment

• Font Size
      La stampa dei movimenti, anche online, è prova sufficiente anche per il FISCO, stai tranquillo e mandalo ad ebay...

Comment

• Font Size
        scusa... se i dvd ti sono arrivati ? gi? di per se una prova del pagamento .. dal momento che LUI aveva detto che non li mandava finch? non avesse avuto i soldi sul conto..

poi se ti vuole denunciare.. faccia pure.... cos? poi deve spiegare come mai riesce a vendere dvd a quel prezzo... l'iva e la siae ringrazieranno....

Comment

• Font Size
          come ti hanno gi? detto basta la stampa...certo che per? ste cose fanno incavolare un bel po eh!!

rimedia l'indirizzo e dai-de-spedizione punitiva..noi te lo teniamo fermo e tu gli "insegni" quello che vuoi!

Comment

• Font Size
            ma che imbecille...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MIKY View Post
              Riassumo: mi sono aggiudicato un oggetto (DVD vergini) e ho effettuato il pagamento luned? 28, subito dopo che mi ha mandato un'email di richiesta. Mi chiede prova del pagamento (che ho effettuato online 2 minuti dopo la sua richiesta), ma io non avendo lo scanner non potevo mandargli copia della ricevuta allora da persona onesta (dopo avergli dato copia del cro del pagamento, che per? non ha accettato come prova di pagamento) gli ho detto di spedirmi il pacco solo dopo aver verificato che i soldi fossero sul suo conto!

Beh i dvd mi sono arrivati, ma dopo una settimana mi segnala a ebay come utente non pagante!!!!! Chiedo spiegazioni all'elemento e mi risponde: beh ma tu mi hai dato una prova del pagamento??

Cerco di non perdere la calma, gli rispiego che non ho lo scanner e gli dico di verificare sul conto che i soldi ci sono!!!

A quel punto lui mi risponde: Voglio che mi mandiprova di pagamento!!!

Ma ? toccato nel cervello????

A questo punto non mi resta che dargli un voto negativo e segnalare a ebay l'accaduto!

Lui cosa fa.....mi insulta e mi minaccia di denuncia (chiss? per cosa poi)!

***** mi piacerebbe averlo di fronte per insegnarli un paio di cose!
              Di scemi ? pieno, a me un venditore ha dato feed negativo solo perch? io l'ho dato a lui in quanto l'oggetto non corrispondeva a quanto detto...
              E pensa che io ho pagato come te due minuti dopo on line.

Comment

• Font Size
                Male che vada, quando hai davanti la videata, tasto "stamp RSist" (vicino a F12), apri un documento word, CTRL+V e così puoi stampare la videata!
                Se vuoi pulire un po' e far vedere solo la parte del pagamento, lavoraci con paint! ;-)

Comment

• Font Size
                  lo fà apposta perchè aprendo una controversia contro di te poi ebay potrebbe risarcirlo di un tot visto che viene messo a disposizione dei venditori un programma di protezione contro gli acquirenti non paganti.

Comment

• Font Size
                    se ti minaccia di qualcosa.. tu lo minacci che i dvd non sono arrivati.. così ti arriva pure il rimborso.

paypall solitamente salvaguarda i compratori.
                    Last edited by AndreaRS250; 04-06-07, 09:11.

Comment

• Font Size
                      Ma è un pazzo! Io ho già contattato ebay e gli ho spiegato la controversia, ora gli manderò in allegato l'avvenuto pagamento!

Grazie per il suggerimento di usare "Stamp R Sist"

E' una cazzata ma ste cosa mi fanno incazzare visto che io ho pagato e poi passo per truffatore!!!!!

Bravo ci vorrebbe proprio una bella denuncia...poi lo denuncio io visto che scontrini o ricevute non me ne sono stati fatti!!!!!!!

Comment

X
                      Working...
                      X