Originally posted by neeko72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? e censura
Collapse
X
-
-
Originally posted by bladeRRunner View Postsiete tutti una mandria di finti moralisti e bacchettoni.
da come scrivete o siete tutti una massa di gay o siete tutti dei veri moralisti
mamma mia che ipocrisia...mi fate ridere
Comment
-
Originally posted by Satch View Postscusa ma non ho capito se ti riferisci anche a me.. ho detto che mi hai fatto ribaltare dal ridere, ma quello che hai detto non fa una piega!
nn e' riferito a te assolutamente
il mio post e' riferito a tutti quei bacchettoni e finti moralisti che hanno scritto che alla vista di una bella donna "svestita" in tv si scandalizzano e cambiano canale
MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!
mi fate ridere!!!!!1..mi fate sbellicare dalle risate!!!neache la mia prof 70enne di religione era cosi bacchettona....
ma come si fanno a scrivere cazzate del genere...
potrei capire il fatto che c son nudi inutili in certe campagne pubblicitarie come qualcuno ha scritto...ma leggere di qualcuno che preferisce vedere un topo che scureggia al posto di ayda yespica in perizoma...mi sa che siete un po' malati..
io preferisco di gran lunga vedere le veline "svestite"che si fanno la doccia..anziche' vedere una marmotta che scoreggia...sono un'italiano medio e allora???
ma di certo nn sono un'ipocrita
UN CONSIGLIO HAI MODERATORI:CANCELLATE TUTTI I TRHEAD CON DONNE "SVESTITE"DAL FORUM...CHE QUA C'E' QUALCUNO CHE SI SCANDALIZZA....(MA CHE LI APRE E.. MAGARI SI RAVANA ANCHE..)
Comment
-
-
Originally posted by bladeRRunner View Postnn e' riferito a te assolutamente
il mio post e' riferito a tutti quei bacchettoni e finti moralisti che hanno scritto che alla vista di una bella donna "svestita" in tv si scandalizzano e cambiano canale
MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!
mi fate ridere!!!!!1..mi fate sbellicare dalle risate!!!neache la mia prof 70enne di religione era cosi bacchettona....
potrei capire il fatto che c son nudi inutili in certe campagne pubblicitarie come qualcuno ha scritto...ma leggere di qualcuno che preferisce vedere un topo che scureggia al posto di ayda yespica in perizoma...mi sa che siete un po' malati..
io preferisco di gran lunga vedere le veline "svestite"che si fanno la doccia..anziche' vedere una marmotta che scoreggia...sono un'italiano medio e allora???
UN CONSIGLIO HAI MODERATORI:CANCELLATE TUTTI I TRHEAD CON DONNE "SVESTITE"DAL FORUM...CHE QUA C'E' QUALCUNO CHE SI SCANDALIZZA....(MA CHE LI APRE E.. MAGARI SI RAVANA ANCHE..)
Comment
-
Originally posted by ace View Postil bello ? che tutta la pubblicit? va in onda uguale... quindi il concetto di scoreggia rimane al cubo... hanno solo messo un beeeep sulla scoreggina finale...
mi da pi? l'idea che sia stata una iniziativa dell'azienda pubblicitaria piuttosto che una censura....
infatti ne stiamo parlando...
Originally posted by bladeRRunner View Postsiete tutti una mandria di finti moralisti e bacchettoni.
da come scrivete o siete tutti una massa di gay o siete tutti dei veri moralisti
mamma mia che ipocrisia...mi fate ridereOriginally posted by bladeRRunner View Postnn e' riferito a te assolutamente
MA PER FAVORE!!!!!!!!!!!
Ciccio... guarda che qui nessuno si scandalizza per una donna nuda, ben venga. Ma mi fa ridere che i veri falsi moralisti che hanno proposto la censura della pubblicit?, non abbiano da lamentarsi delle donne nude che girano...
Suvvia, l'italiano non ? un optional, nessuno si lamenta delle donne nude ma ? assurdo che si facciano queste distinzioni.
Comment
-
Originally posted by psyki View PostNon ci posso credere.Hanno censurato la pubblicit? dello scoiattolo!!!
Passano donne nuda da mattina a sera,per radio e in tv dicono le parolacci e una volta che fanno una pubblicit? che fa ridere la censurano!
Sono troppo incazzata
Comment
-
Originally posted by Japbuster View Postnon abbiano da lamentarsi delle donne nude che girano...
Suvvia, l'italiano non ? un optional, nessuno si lamenta delle donne nude ma ? assurdo che si facciano queste distinzioni.
sinceramente.....mi pare di ricordare che la donna nuda sia un'immagine un tantino + artistica...di un ratto che scoreggia...
Comment
-
han fatto bene... era inguardabile... pure mia madre mi ha chiesto che senso avesse visto che al massimo poteva ruttare fresco.. le scoregge alimentano gli incendi
blade... take it easy!Last edited by AndreaRS250; 03-06-07, 19:55.
Comment
X
Comment