Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi devo chiamare i carabinieri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    ora l'unico dubbio ? se trovo i vigili urbani la domenica
    vero!

Comment

• Font Size
      denuncia ai vigili urbani

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Recati nel comune nel quale e' locata la strada
        Concordo...ma prima fai qualke foto del manto stradale xk? fidarsi ? bene nn fidarsi ? meglio

Comment

• Font Size
          fai una bella foto prima che ricoprano la buca... altrimenti dicono che non ? vero nulla.... poi fai denuncia ai vigili urbani e chiedi rimborso al comune... sono assicurati per queste cose e sono OBBLIGATI a risarcirti....

Comment

• Font Size
            ok vado subito allora, grazie raga
            Last edited by doc67; 03-06-07, 13:41.

Comment

• Font Size
              Vai dai vigili e fai verbalizzare il tutto ovviamente con foto.
              Comunque loro poi ti dicono se spetta a loro o a qualcunaltro perch? dipende se la strada ? comunale, provinciale,...........

Comment

• Font Size
                Prova a cambiare la gomma ,gia che ci sei.

Comment

• Font Size
                  Pure a me ? capitato un po' di anni fa,stessa storia!

Solo che la macchina era con l'assetto e oltre ad aver stegliato il cechio e tagliato la gomma,avevo pure strappato un pezzo di muso....!
                  non ti dico le bestemmie...!

Il giorno dopo sono andato dai vigili urbani,ho lasciato un rapporto e dopo neanche tanto ho avuto il rimborso!

Per? la buca non deve essere stata segnalata da cartelli o luci o altre robe,senn? non becchi un soldo!

Comment

• Font Size
                    visto che ? stato tirato fuori da qualcuno, vorrei precisare che il fondo vittime della strada risarcisce solo i danni fisici di chi eventualmente ? vittima di un pirata della strada. In casi come questi risponde l'ente proprietario della strada.

Comment

• Font Size
                      ok i vigili non hanno risposto, ho chiamato i carabinieri che sono venuti, gentilissimi, hanno verbalizzato e mi hanno detto di andare all'ufficio tecnico del comune dove chiedere risarcimento, quindi alla mia assicurazione per far spingere anche loro...ho fatto foto e domani vado a far controllare gomma, cerchio e sospensione

Comment

• Font Size
                        ti consiglio prima di tutto di fare una foto alla buca perche so di gente che il giorno dopo la denuncia la buca se la sono ritrovata chiusa.....

Comment

• Font Size
                          Mi sa che se lo facevi subito avevi pi? probabilit?, a distanza di un giorno non saprei, comunque prova a sentire Vigili Urbani e Carabinieri per fugare ogni dubbio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            fai una bella foto prima che ricoprano la buca... altrimenti dicono che non ? vero nulla.... poi fai denuncia ai vigili urbani e chiedi rimborso al comune... sono assicurati per queste cose e sono OBBLIGATI a risarcirti....
                            quoto .. prima che ricoprano .. fai una foto..

Comment

• Font Size
                              Doc !!! cambia la gomma

Comment

• Font Size
                                L'unica volta che mi ? successo e ho fatto denuncia, non solo non mi hanno pagato, ma mi han pure fatto la multa per eccesso di velocit?...nonostante avessero appurato che andavo ai 50

Comment

X
                                Working...
                                X