Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi devo chiamare i carabinieri?
Collapse
X
-
-
fai una bella foto prima che ricoprano la buca... altrimenti dicono che non ? vero nulla.... poi fai denuncia ai vigili urbani e chiedi rimborso al comune... sono assicurati per queste cose e sono OBBLIGATI a risarcirti....
Comment
-
Vai dai vigili e fai verbalizzare il tutto ovviamente con foto.
Comunque loro poi ti dicono se spetta a loro o a qualcunaltro perch? dipende se la strada ? comunale, provinciale,...........
Comment
-
Pure a me ? capitato un po' di anni fa,stessa storia!
Solo che la macchina era con l'assetto e oltre ad aver stegliato il cechio e tagliato la gomma,avevo pure strappato un pezzo di muso....!
non ti dico le bestemmie...!
Il giorno dopo sono andato dai vigili urbani,ho lasciato un rapporto e dopo neanche tanto ho avuto il rimborso!
Per? la buca non deve essere stata segnalata da cartelli o luci o altre robe,senn? non becchi un soldo!
Comment
-
visto che ? stato tirato fuori da qualcuno, vorrei precisare che il fondo vittime della strada risarcisce solo i danni fisici di chi eventualmente ? vittima di un pirata della strada. In casi come questi risponde l'ente proprietario della strada.
Comment
-
ok i vigili non hanno risposto, ho chiamato i carabinieri che sono venuti, gentilissimi, hanno verbalizzato e mi hanno detto di andare all'ufficio tecnico del comune dove chiedere risarcimento, quindi alla mia assicurazione per far spingere anche loro...ho fatto foto e domani vado a far controllare gomma, cerchio e sospensione
Comment
-
ti consiglio prima di tutto di fare una foto alla buca perche so di gente che il giorno dopo la denuncia la buca se la sono ritrovata chiusa.....
Comment
-
Mi sa che se lo facevi subito avevi pi? probabilit?, a distanza di un giorno non saprei, comunque prova a sentire Vigili Urbani e Carabinieri per fugare ogni dubbio...
Comment
-
Originally posted by ace View Postfai una bella foto prima che ricoprano la buca... altrimenti dicono che non ? vero nulla.... poi fai denuncia ai vigili urbani e chiedi rimborso al comune... sono assicurati per queste cose e sono OBBLIGATI a risarcirti....
Comment
X
Comment