Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione alle truffe!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli ho detto per mail che il suo "kit di allargamento" non esisteva e leggete qua

in pochi pezzi io in germania ho comprato questo kit piu largo in concessionaria audi se lo vuoi anche tu ti posso fornire l indirizzo e poi se tu hai gia la tua pensa alla tua e guarda la tua e ti posso dire che qusta la uso per andare acomprare il pane ho ben altro buona serata e ti posso anche dire che e quasi gia venduta ah ah ah
    ottima risposta, ottimo italiano, ottima punteggiatura

Comment

• Font Size
      *** mio che ignorante....

Comment

• Font Size
        secondo me il mezzo e' una S3 da 210 cv. qnd scrive "elaBBorato" intende che e' stata fatta qualche modifica stile "RS4" e qualche truzzata generale..

sulle cazzate scritte nn c son dubbi, ma puo' essere che siano state scritte da una persona poco esperta, che capisce poco di auto e accessori magari scritte frettolosamente o mal dettate...

per il resto la macchina nn e' male, ma da qua a dire che e' una truffa mi pare esagerato...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladeRRunner View Post
          secondo me il mezzo e' una S3 da 210 cv. qnd scrive "elaBBorato" intende che e' stata fatta qualche modifica stile "RS4" e qualche truzzata generale..

sulle cazzate scritte nn c son dubbi, ma puo' essere che siano state scritte da una persona poco esperta, che capisce poco di auto e accessori magari scritte frettolosamente o mal dettate...

per il resto la macchina nn e' male, ma da qua a dire che e' una truffa mi pare esagerato...
          mmm..ma hai letto tutto o solo l'inizio? nell'annuncio c'e' scritto RS3..se mi trovi una rs3 (non esiste)..secondo te l's4 e' diversa dall'rs4 solo per qualche "elaBBorata"?

Comment

• Font Size

ho scritto che e' una S3, nn RS3 che nn esiste,l'ha fatta stile RS4 e quindi l'ha rinominata RS3 cosi per fare il personaggio...

e poi, come ho scrittto, questo nn capisce una benemerita fava di auto, e con questo si spiegano le minkiate da lui scritte..
            Last edited by bladeRRunner; 03-06-07, 16:19.

Comment

• Font Size
              ho scritto che e' una S3, nn RS3 che nn esiste,l'ha fatta stile RS4 e quindi l'ha rinominata RS3 cosi per fare il personaggio...

e poi, come ho scrittto, questo nn capisce una benemerita fava di auto, e con questo si spiegano le minkiate da lui scritte..
              Si ok anche se mi compro un 330 e ci attacco la letterina M non mi da l'autorizzazione a venderla come M3 ci sei? (se vuoi spacciarla come tale affari tuoi)

Comment

• Font Size
                Originally posted by LukeRS4 View Post
                Si ok anche se mi compro un 330 e ci attacco la letterina M non mi da l'autorizzazione a venderla come M3 ci sei? (se vuoi spacciarla come tale affari tuoi)

se la metti sotto questo punto di vista allora t do ragione. ma dire che e' una truffa...dai

Comment

• Font Size
                  se la metti sotto questo punto di vista allora t do ragione. ma dire che e' una truffa...dai
                  Pensala come ti pare per fortuna non tutti la vedono come te

Comment

• Font Size
                    Non si puo' bannare dal web sto tizio ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LukeRS4 View Post
                      Pensala come ti pare per fortuna non tutti la vedono come te
                      ma che risposta e'.....
                      vuoi il contentino..dai e' una truffa...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        Luke sulle audi esisteva una radio in doppio din con cd e cassette.. per? nn ricordo se era nav anche ..
                        Giusto ma senza nav.............

Comment

• Font Size
                          Ah si, proprio un affarone 'sta macchina...

Comment

• Font Size
                            chi la prende?

Comment

• Font Size
                              mi state quasi facendo venire il pensierino.....

Comment

• Font Size
                                io gli vorrei dedicare la solita canzone

Comment

X
                                Working...
                                X