Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione alle truffe!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione alle truffe!

-Innanzitutto, dice che la macchina è euro 2, quindi dovrebbe essere addirittura il 210cv... mi sembra che le versioni mtm ecc... fossero per 225cv... cmq vabbe'! (vi prego guardate che c'e' da sbellicarsi: click)

-Non c'e' data di immatricolazione.

-UNA RS SENZA SPECCHIETTI CROMATI???

-Veicolo Elaborato... cioe' ma esce così o l'hai modificata te?

-Lettore Cassette, navigatore e radio CD? tutto insieme? cioe' ha un 6 din sulla plancia?
    ha 3 radio diverse o ha semplicemente il naviplus? e le cassette dove se le mette? (anche se in molti di voi sanno gia' la risposta!eheh)

-Cruise Control... è evidente che dalla foto ha solo il devioluci e nessuna altra leva.

-Sistema di riscaldamento aggiuntivo? E che caspita è scusate? Cioe' gli prende fuoco un sedile se fa molto freddo?

-Piu' larga della S3 non è vero. In quanto anche con i distanziali l'auto è sempre entro il profilo dei passaruota, inoltre, al massimo puo' dire che ha le carreggiate (che comunque sarebbe sbagliato lo stesso) piu' larghe dell'S3. descrizione confusa

-Per i freni RS4 io direi di stendere un velo pietoso. parliamo di dischi forati, con pinza rossa e adesivo audi appiccicato sopra. Per carita, niente male... ma da qui a dire che sono dell'Rs4... beh... cioe' io allora ho il fisico di Vin Diesel e i piedi di Messi!

-Qui potrei sbagliare... ma il naviplus audi dell'S3 del 2.000 aveva il lettore DVD e DVX? Cioe' magari è una modifica al chip che ha fatto lui..

-"cerchi da 18 mod rs con gomme michelin nuove" allora, i cerchi sono replica, si vede, non hanno il mozzo in rilievo e i bulloncini sono diversi. ma se dici che hai l'auto da 32.000km, si suppone che hai cambiato le gomme a 30.000 km per avere le tue Michelin senza modello nuove no? cioe'... io mi domando chi è il pirla che spende 1.000 euro di gomme per rivendere l'auto... ma su questo ci ha gia' dimostrato di avere ottime credenziali.

-Vetri oscurati neri omologati... "non in italia" aggiungerei io, visto che in italia è fisicamente impossibile fare una cosa del genre.

Finita questa leggerissima serie di mixxxxxxxe, ci scordiamo di cosine carine come il tergicristallo posteriore aerotwin preso dalla sorella Golf V, del tuto ignorato, magari pensa che è di serie!
    Si scorda di dire che è ritargata... il motore è stato prodotto fino al 2.000 e ha la targa del 2006? non è che ti è arrivata ieri dalla germania e te la stai rivendendo??? Ha il paraurti anteriore riverniciato... come mai? cioe' gia' ha riverniciato la mascherina inferiore... pero' perche' non lo scrivi che è modificato e che non esce così dalla casa?

Inoltre fatemi capire a questo punto... secondo lui questa RS3 ha specifiche tecniche:
    0-100 6.8
    vel max 238km/h
    e a parte i FANTOMATICI freni dell'RS4
    un assettino
    e la pedaliera truzza

cioe', è una normalissima S3 con distanziali?
    Io fossi l'audi stessa l'avrei denunciato per cazzate a raffica!

Ce ne sarebbero da aggiungere altre ma mi fermo qui..un grazie a AndrewMax per il report fantstico
    Last edited by LukeRS4; 02-06-07, 18:37.

• Font Size
    minkia ce n'è di gente bruciata in giro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      minkia ce n'? di gente bruciata in giro...
      Dai feedback credo sia una donna senza offesa per le donne di DDG

Comment

• Font Size
        avrà ciulato la macchina al marito

Comment

• Font Size
          Luke sulle audi esisteva una radio in doppio din con cd e cassette.. però nn ricordo se era nav anche ..

Comment

• Font Size
            Quelle sono le pinze che monta anche la golf 130 cv tdi

Comment

• Font Size
              il cruise control potrebbe essere direttamente nel devio ma dalla foto nn è visibile ma tutte le altre sono stronzate a manetta

Comment

• Font Size
                LUKE! Tu ti droghi!

Comment

• Font Size
                  ma poi esiste la RS3?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake View Post
                    ma poi esiste la RS3?
                    io sapevo che si era arrivati all s3.... ma è un po che nn ci sono nell ambiente!!

e poi si vede lontano un miglio che è reimmatricolata... le audi a3 nuove( cioè ultimo modello) avevano gia la targa che iniziava con la lettera C e questa inizia per D
                    Last edited by DesmoduePR; 02-06-07, 19:20.

Comment

• Font Size
                      il risacaldamento aggiuntivo potrebbe essere un webasto, che non sarebbe male

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        il risacaldamento aggiuntivo potrebbe essere un webasto, che non sarebbe male
                        Ma quello mi pare ci sia solo x i diesel se non sbaglio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuter View Post
                          Ma quello mi pare ci sia solo x i diesel se non sbaglio...
                          che io so c'? l'ha monatto un ragazzo di longarone su un mercedes ge300, (ge benzina, gd diesel) non so se sia nato anche per i benzina o se ? stato un adattamento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake View Post
                            ma poi esiste la RS3?
                            no, di quella serie (8L) al massimo trovi la S3 MTM che cambiava un pochino in estetica e in motore

poi....dice "gancio traino"...voi lo vedete?

Comment

• Font Size
                              MA che palle co stè golf travestite....

Comment

X
                              Working...
                              X