Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciatura forcellone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    verniciatura forcellone

    ho provato a sverniiciarlo col piu buono sverniciatore che ce0 cosi mi hanno detto...mi sdono arreso l ho portato dal carroziere che mi ha detto..se hai tribolato te tribolo anchio quindi si va sui 100 euro per togliere la vernice..e' molto dura non si capisce come sia stato verniciato..io lo vorrei color metallo secondo voi come posso fare..??
    lo vernicio color metallo pero mi ha detto il carroz. che la vernicie non sarebbe come quella ma molto delicata e potrebbe saltare via facilmente..come posso fare..?'

  • Font Size
    #2
    na pallinatura?

    Comment


    • Font Size
      #3
      fallo lucidare

      Comment


      • Font Size
        #4
        sabbiarlo l ho detto al carroziere ma mi ha detto xche l alluminio se lo mangia...
        lucidare cosa intendi..?

        Comment


        • Font Size
          #5
          cromalo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex45 View Post
            sabbiarlo l ho detto al carroziere ma mi ha detto xche l alluminio se lo mangia...
            lucidare cosa intendi..?
            vai da quelli che fanno le pentole e fattelo lucidare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Airquake View Post
              vai da quelli che fanno le pentole e fattelo lucidare

              e chi azzz sono quelli che fanno le pentole..?? dove me li trovo.. mi state prendendo per il cullll.....
              Last edited by alex45; 02-06-07, 13:51.

              Comment


              • Font Size
                #8
                una carpenteria in ferro mi potra aiutaRE..?' c e ne una vicino casa mia..
                Last edited by alex45; 02-06-07, 13:53.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io faccio il carpentiere...lascia stare
                  se ci portano un forcellone me lo metto nell' armadietto per proteggerlo....
                  allora...fai fare tutto dal carozziere...è un lavoro di fino...quindi fai pensare a lui...l' alluminio nn si può cromare quindi dopo che l' hai sverniciato pensa se lo vuoi verniciare (soluzione migliore) o se lo vuoi lucidare a specchio....ma ci devi stare troppo dietro all' alluminio lucidato...si opacizza in un attimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no.lo voglio color metallo normale...quinmdi sverniciato e trasparente sopra..stop...
                    ma cazz...100 euro...
                    dfa chi mi posso rivolgere per sabbiarlo..??
                    chi fa sti lavori..?? cosi provo a sentre se possono farlo magari hanno varie potenza di getto e per l alluminio usano la piu debole..bho..?
                    Last edited by alex45; 02-06-07, 14:39.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X