basta non farle a milano... e nemmeno a piac.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[NICOSS E RIJEKA] PENSATECI VOI!!!
Collapse
X
-
-
Mi fido, mi basta guardare quanto ci si diverte quando non ci sei!!! hehehe...Originally posted by nexsusguarda che sono un fenomeno... dove ci sono io ci si diverte sempre...

(a parte gli scherzi, lo so che dove ci sei tu ci sono un sacco di risate... ho ancora in mente le foto che ti hanno fatto dello scherzo in pista, UAHUAHUAH!!!)
Comment
-
Per stare in tinta con la moto user? un'ombrellino da cocktail?!...Originally posted by nexsusdici... ho anche la miss che mi fa da umbrella girl
quando sono li mi sento troppo un pilota...
Comment
-
E dal box "frutta e verdura", il reparto corse DDG presentaaaa... NEXUS, il terrore dei frapp? alcolici!!!!!Originally posted by nexsusSi la Papaia e il Mango li tiene Alexea...

Comment
-
Ti sei dimenticato una "S" nel mio nome potrei offendermi....Originally posted by SagoE dal box "frutta e verdura", il reparto corse DDG presentaaaa... NEXUS, il terrore dei frapp? alcolici!!!!!Originally posted by nexsusSi la Papaia e il Mango li tiene Alexea...

Comment
-
Ops, scusami, NEXUSS...Originally posted by nexsusTi sei dimenticato una "S" nel mio nome potrei offendermi....Originally posted by SagoE dal box "frutta e verdura", il reparto corse DDG presentaaaa... NEXUS, il terrore dei frapp? alcolici!!!!!Originally posted by nexsusSi la Papaia e il Mango li tiene Alexea...

Comment
X

Comment