Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[NICOSS E RIJEKA] PENSATECI VOI!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [NICOSS E RIJEKA] PENSATECI VOI!!!

    Si...quel BIGU'L di Nicoss adesso ha anche i dubbi se venire a Rijeka
    Vedete voi di convincerlo, perch? ? un testone e non vuole capire che cosa si perde se non viene

  • Font Size
    #2
    senti cagoide... t'ho detto che a rijeka non ci andavi, ma solo se grippavi! Quindi poche storie... se no con che moto giro io?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ormai non pu? tirarsi indietro a una settimana da rjieka!!dai duimostra che sei un uomo e fatti coraggio!!!l'agitazione,gioiae un p? "paura" pre pista ? normale,f? parte del gioco ed ? bello che esista!!!

      dai non fare storie da femminuccia e vieni!

      ora mi daranno addosso tutte le donne del forum ma abbiate pazienzaera per convincere Nicoss!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai nicos nn fare il caghetta

        Comment


        • Font Size
          #5
          dai pistola vaiiiiiiii...che ti diverti fidati....

          Comment


          • Font Size
            #6
            tentativo dueensa a chi non pu? partecipare e vorrebbe mentre tu rinunci ad un week end di adrenalina,pista,amici,strrep tease,birra...etc..????dai dai!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike
              tentativo dueensa a chi non pu? partecipare e vorrebbe mentre tu rinunci ad un week end di adrenalina,pista,amici,strrep tease,birra...etc..????dai dai!!
              appunto...il sottoscritto...

              nicosss...vahche giro IOOOOOO..con il tuo paperino....

              Comment


              • Font Size
                #8
                raga chi ha mai messo in dubbio di divertirsi e quant'altro???? ho ben visto come si sta ad aprile (si va b? che sono insignificante ma c'ero anke io ???? )

                e nessuna agitazione prepista eccecc..anzi x quello sarei pure carico...

                il problema ? che son davanti alla scelta...o rijeka o misano...tutte e due non posso permettermele...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nicoss
                  raga chi ha mai messo in dubbio di divertirsi e quant'altro???? ho ben visto come si sta ad aprile (si va b? che sono insignificante ma c'ero anke io ???? )

                  e nessuna agitazione prepista eccecc..anzi x quello sarei pure carico...

                  il problema ? che son davanti alla scelta...o rijeka o misano...tutte e due non posso permettermele...
                  daiiiiiiiiiiiiiii......ryieka allora..che ti fai 2 giorni anzich? uno solo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho provato tante giornate in pista ma ......un week cos? dev'essere il PARADISO!!!non perdertelo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cosa fai,mi sfoltisci la sezione aprilia?guarda io ti posso solo dire che se tutto fila liscio ho una sorpresa per gli amici con l'aprilia,e una cagata ma ti assicuro che se poi lo vedi dici che ne e' valsa la pena,dai nicoss vieni,tu almeno un po' di gente la conosci,io neanche quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nicoss
                        il problema ? che son davanti alla scelta...o rijeka o misano...tutte e due non posso permettermele...
                        Scegline una, l'altra te la offro io e poi mi restituirai il favore quando io avr? una moto... quindi di tempo per rimediare i soldi ne avrai parecchio, hehehe... ma almeno non di perdi queste buone occasioni, testina!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa nico ma che amici siamo?perche nn me ne hai parlato saike la soluzuione su trova sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            una bella rapa?!? io prendo la maschera di bin laden!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              una bella rapa?!? io prendo la maschera di bin laden!
                              Anche questa pu? essere una soluzione... ... ma forse la mia proposta ? un FILO meno rischiosa?!?! hehehe...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X