Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se qualche ALTA anima pia mi può fare sto favore ne sarei moooooolto grata!
Sono alta 186 cm... e ho la 5^ di tette e non sono proprio magra quindi direi che ci vorrà una 56
Ciao,
Io una Spike taglia 56 (intera e martoriata) da prestarti ce l'avrei, ma non riuscendo ad immaginare il moroso con una quinta di tette e di 10 cm più alto non riesco a capire se le maniche e le gambe sono giuste....
titti le prese d'aria sono sul gomito e una leggera sbavatura dal collo e sul sedere ma la tuta è ok dovevi provarla quando sono venuto da te ora sapevamo se ti andava o meno
titti le prese d'aria sono sul gomito e una leggera sbavatura dal collo e sul sedere ma la tuta ? ok dovevi provarla quando sono venuto da te ora sapevamo se ti andava o meno
Eh! non farmi ripensare a quante cose NON abbiamo fatto quando sei giunto da me
Comment