Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Titti il grosso del mercato credo sia sul 48-54 come taglie da uomo; se cerchi una taglia per te potresti anche trovare qualche super affare sul nuovo.....
Ciao Titti,la mia "tutina" è una tg 62 A me che sono alto e piuttosto "robusto" va bene,forse ma forse un filino larga.....
Perche non me l'hai detto su MSN te la presto volentieri (cosi ci conosciamo )magari ti va bene.Fammi sapere ok?
Ciao Titti,la mia "tutina" ? una tg 62 A me che sono alto e piuttosto "robusto" va bene,forse ma forse un filino larga.....
Perche non me l'hai detto su MSN te la presto volentieri (cosi ci conosciamo )magari ti va bene.Fammi sapere ok?
Ciao ciao...
Caro Tebaldo sei il mio salvatoreeeeeeeeeee!!!! La tua mi sta di sicuro!!!
Titti il grosso del mercato credo sia sul 48-54 come taglie da uomo; se cerchi una taglia per te potresti anche trovare qualche super affare sul nuovo.....
Caro Ale... tuta nuova sta a me come l'aureola alle diavole
purtroppo non sono possessore di tute, solo pantaloni e giacche/giubbotti stradali
altrimenti te la presterei volentieri anche perch? nella mia ci entreresti benissimo anzi ti starebbe pure larga
ettore
Grazie comunque Ettore, anche se direi che nella tua ci starei giusta
Comment