Devo fare in modo che quando piazzo il cd masterizzato nella macchina mi vengano visualizzati i nomi delle canzoni. Qualcuno s? come cavolo si f??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visualizzare le tracce nei cd audio con windows media player
Collapse
X
-
Originally posted by IlNanni View PostDevo fare in modo che quando piazzo il cd masterizzato nella macchina mi vengano visualizzati i nomi delle canzoni. Qualcuno s? come cavolo si f??
-
Su windows media player mi vengono visualizzati il nome delle canzoni ma quando metto il cd sulla macchina mi viene fuori sulo il numero della traccia e non il nome del brano. So' che con nero si puo' fare perchè lo fa un mio amico.
Comment
-
Originally posted by IlNanni View PostSu windows media player mi vengono visualizzati il nome delle canzoni ma quando metto il cd sulla macchina mi viene fuori sulo il numero della traccia e non il nome del brano. So' che con nero si puo' fare perch? lo fa un mio amico.
su nero nelle impostazioni c'? una voce con scritto database...attivi i vari cddb (come diceva neeko)..e DOVREBBE masterizzarti le canzoni con tanto di titolo artista ecc ecc....
Ma non ? che forse la tua autoradio non legge il nome,ma ti visualizza solo il numero della traccia??
Prova con il cd del tuo amico prima e poi vedi
Comment
-
li puoi mettere anche a manina nella proprietà dei brani in nero...
ma il lettore in macchina è cdtext compatibile... altrimenti non li vedrai mai nemmeno se li incidi su una lapide !!!
Comment
X
Comment