Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Su Fitmax trovi attrezzi per fitness professionale e semi-professionale. Dai uno sguardo. Trovi offerte e disponibilità sempre aggiornata. Spedizioni in tutta Italia in 24 ore. IVA al 4% per invalidi. Approfitta delle offerte. Consegna gratis da 299 €. Puoi pagare anche con Scalapay e Pagolight
Ma mi da sempre l'effetto di essere una TROTA...
Azzz... RObb?... che ? lo scioglipancia della wanna marchi?!??!?!?
Julio ho comprato un barile di crema termogenica per le adiposità localizzate su addome e fianchi.. (non antirughe)
Ma mi da sempre l'effetto di essere una TROTA...
ciao caro ROB
ho capito
quando verremo il 23-24/6
dopo aver fatto la BATTAGLIA DEL GRANO a petto nudo ed a mani nude nelle campagne Aretine,
conquistato e sottomesso come colonie le province vicino
contribuito ad incrementare la razza con l'ausilio delle Graziosissime Fanciulle Toscane sempre delle colonie suddette
tornerai all'antico splendore di ALLEATO D'ACCIAO DEL GRANDUCATO
Roberto non temere, tra 22 giorni tutto sarà più chiaro nella tua mente (o in quel che ne resterà
Ricordati solamente di questa frase, del grande Fabrizio Ravanelli:
"L'omo ha da puzzà!"
quando verremo il 23-24/6
dopo aver fatto la BATTAGLIA DEL GRANO a petto nudo ed a mani nude nelle campagne Aretine,
conquistato e sottomesso come colonie le province vicino
contribuito ad incrementare la razza con l'ausilio delle Graziosissime Fanciulle Toscane sempre delle colonie suddette
tornerai all'antico splendore di ALLEATO D'ACCIAO DEL GRANDUCATO
ettore
ahahahahhahah Mitico Ettore.. il petto lo posso ancora sfoggiare, bello peloso come sempre, me li volevano potare..
Comment