Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se golf usa a rijeka il shampo al cocco .. desmo cosa usera mai ??
quello ? un discorso a parte
Diego va di Cocco...
Io vado di Lampone e/o Vaniglia....
Lui ha il kit del piccolo ingellatore folle....si da' prima il fondo ai capelli,poi carteggia con spazzola da cavallo e in fine si spara in testa la malta da muratura....
Siamo un branco di folli ok......ma da qui a diventarmi REAL FROCIO.....miiiii.....lo riporto sulla retta via (che come disse il Sommo.....mi ritrovai per una selva oscura che la retta via era smarrita.....)ecco lui deve tornare nella selva oscura....visto che mi sa che tra un po' iniziera' a parlarmi di Batacchi
Lui ha il kit del piccolo ingellatore folle....si da' prima il fondo ai capelli,poi carteggia con spazzola da cavallo e in fine si spara in testa la malta da muratura....
Siamo un branco di folli ok......ma da qui a diventarmi REAL FROCIO.....miiiii.....lo riporto sulla retta via (che come disse il Sommo.....mi ritrovai per una selva oscura che la retta via era smarrita.....)ecco lui deve tornare nella selva oscura....visto che mi sa che tra un po' iniziera' a parlarmi di Batacchi
ma cosa cazz ho scritto?????
cimo prestagli il tom tom per uscire dal tunnel gay...(quello a son di rutti)
Comment