Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi ha avuto il piacere di avere calcoli renali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    Infatti si sta male di brutto, per adesso niente dolore ma si potrebbe scatenare l'Apocalisse...
    come hanno detto in tanti bevi molta acqua..a me aveva dato da bere l'acqua tesorina l'urologo!!!!

Comment

• Font Size
      Dimmi di pi?...
      mi madre dice prima di tutto che tipo di calcoli sono i suoi?
      (non s? se l'avete detto, ma non posso sempre entrare);

se sono calcoli alla cistifellea o i calcoli renali.
      mia madre ha avuto la prima e la differenza ? molta, perch? dipende da dove sono collocati, quanto sono grandi, di che natura sono, la composizione dei calcoli stessi.
      in base a questi dati, allora ci sono le cure per eliminarli, oggi non fanno pi? i tagli di una volta (piu' correttamente le operazioni), ma per mia madre non hai idea di cosa gli hanno fatto , sembra che l'abbia operata jack...lo.. lasciamo stare, oggi mi diceva Lei, le operazioni si svolgono diversamente, entrano appunto con un sondino e li tolgono e si evitano interventi diversi e pi complessi, settimane lunghe per guarire..ecc ecc
      i renali invece bisogna sempre stare sotto cura e li bombardano , ma non ? una cosa carina, perch? ogni tot. bisogna fare dei controlli non piacevoli.

tu hai news dei tuoi?

micantl?

Comment

• Font Size

Gi? l'anno scorso son stato male con 2 o 3 giorni di coliche allucinanti...

Quest'anno ho avuto emoglobina elevata nelle urine e quindi andandocene a fondo dall'urologo, mi ha beccato alcuni calcoli in entrambi i reni...

Porca putt...

Caz, a 25 anni ? molto grave...
        io ho delle placche nei reni, ed ? appunto causato dal fatto ke di abitudine sento pochissimo il bisogno di bere ..
        ..la cura ke mi han dato ? affogarmi di acqua.. 2-3litri se possibile al giorno

Comment

• Font Size
          anch'io ho avuto dei calcoli renali, dovuti allo strozzamento dell'uretra da parte di un'arteria, quando mi hanno montato, all'hrc, sono stati un po' disattenti comunque ho bevuto molta acqua, e l'unico fastidio, per un paio di volte, sono andato in bagno e mi sembrava di pisciare la lava dell'etna ma poi tutto è passato....anche se sono stato colpito da una fastidiosa forma emorroidale ma questa....è un'altra storia ( e che dire poi dell' eiaculatio precocis??? )

Comment

• Font Size
            Originally posted by "micantl?" View Post
            mi madre dice prima di tutto che tipo di calcoli sono i suoi?
            (non s? se l'avete detto, ma non posso sempre entrare);

se sono calcoli alla cistifellea o i calcoli renali.
            mia madre ha avuto la prima e la differenza ? molta, perch? dipende da dove sono collocati, quanto sono grandi, di che natura sono, la composizione dei calcoli stessi.
            in base a questi dati, allora ci sono le cure per eliminarli, oggi non fanno pi? i tagli di una volta (piu' correttamente le operazioni), ma per mia madre non hai idea di cosa gli hanno fatto , sembra che l'abbia operata jack...lo.. lasciamo stare, oggi mi diceva Lei, le operazioni si svolgono diversamente, entrano appunto con un sondino e li tolgono e si evitano interventi diversi e pi complessi, settimane lunghe per guarire..ecc ecc
            i renali invece bisogna sempre stare sotto cura e li bombardano , ma non ? una cosa carina, perch? ogni tot. bisogna fare dei controlli non piacevoli.

tu hai news dei tuoi?

micantl?
            Devo aspettare di fare la radiografia e l'ecografia, purtroppo i tempi non sono velocissimi, cmq se mi succede di avere una colica parto subito per il prontosoccorso cos? mi fanno tutto al momento...

Mi dispiace per tua madre...

Cmq spero che nel mio caso si risolva tutto nel modo pi? semplice, essere ricoverato in ospedale sopratutto in estate ? da suicidio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              io ho delle placche nei reni, ed ? appunto causato dal fatto ke di abitudine sento pochissimo il bisogno di bere ..
              ..la cura ke mi han dato ? affogarmi di acqua.. 2-3litri se possibile al giorno
              Ma io ne bevo gi? tanta di acqua, adesso ho diminuito un po per cercare di non muovere troppo sti maledetti calcoli...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mede View Post
                anch'io ho avuto dei calcoli renali, dovuti allo strozzamento dell'uretra da parte di un'arteria, quando mi hanno montato, all'hrc, sono stati un po' disattenti comunque ho bevuto molta acqua, e l'unico fastidio, per un paio di volte, sono andato in bagno e mi sembrava di pisciare la lava dell'etna ma poi tutto ? passato....anche se sono stato colpito da una fastidiosa forma emorroidale ma questa....? un'altra storia ( e che dire poi dell' eiaculatio precocis??? )
                Che ci azzecca l'eiaculatio precocis?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  come hanno detto in tanti bevi molta acqua..a me aveva dato da bere l'acqua tesorina l'urologo!!!!
                  Mah, piu ne bevo piu corro il rischio di fare coliche quindi ? meglio aspettare di capire di che natura sono i calcoli...

Comment

X
                  Working...
                  X