Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Testimone di un incidente......successo ieri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    mi spiace per la tipa e dico la mia sullo scooter visto che lo uso tutti i giorni per venire al lavoro....

    questi scooter NON FRENANO UN CA@@O (con la scusa che no hanno freno motore) motivo in pi? per prestare attenzione e viaggiare sempre con l'okkio avanti orientato a prevedere l'imprevisto..
    ed invece no la maggior parte degli scooteristi come qualcuno ha detto.. si crede invincibile... bah...

    ma uno non si rende conto che a 60/70/80 all'ora NON ci si ferma istantanemente?
    oh meno male che c'e' uno che lo dice...anche io ho usato quello di mio padre un X9 500....e non frena un tubo al pari della mia (seppur modesta come freni) VFR....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cocis View Post
      brutta cosa per la ragazza .. scommetto che non ave va il paraschiena .. spero che non abbia subito danni irreversibili alla colonna vertebrale per cola di un coglione...
      ma che para schiena....aveva un caschetto jet, giubbino di jeans e pantaloni dello stesso tipo....nemmeno i guanti....chissa' che male povera ragazza.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mah, lui p? senz'altro un coglione ma l'automobilista cos'?, un poverino innocente che attraversava prudentemente la strada o il solito figlio di ***** che vedendo le auto ferme pensa che non ci sia nessun altro sulla via e che non vale la pena guardare???

        In quella situazione nell'uscire dalla colonna non hai assolutamente visibilit? e quando ce l'hai sei gi? uscito tutto con il muso.
        L'unica cosa da fare ? superare le macchine in colonna ai 20 all'ora per aver tempo di frenare o comunque limitare i danni.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by hal1969it View Post
          secondo me invece si e' fatta male.......alla sera lo scooter era ancora li a bordo strada...tutto ammaccato come i suoi padroni......che saranno sicuramente finiti all'ospedale!!

          Da ex soccorittore se si lamentavano e gridavano era un buon segno...il problema e' quando stanno i coinvolti in un incidente stanno zitti.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dino1108 View Post
            Da ex soccorittore se si lamentavano e gridavano era un buon segno...il problema e' quando stanno i coinvolti in un incidente stanno zitti.....
            grazie dino.........


            Comment


            • Font Size
              #21
              povera ragazza.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Vypero76 View Post
                In quella situazione nell'uscire dalla colonna non hai assolutamente visibilit? e quando ce l'hai sei gi? uscito tutto con il muso.
                L'unica cosa da fare ? superare le macchine in colonna ai 20 all'ora per aver tempo di frenare o comunque limitare i danni.
                quoto.. anche io soprasso le auto in colonna ferme .. ma molto piano . non si sa mai..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  quelli con lo sputer sono quasi tutti dei dementi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a me piace al semaforo quando si affiancano e al verde fanno partenze da motogp!dopo sono tutti soddisfatti che sei rimasto dietro!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by teosanvi View Post
                      a me piace al semaforo quando si affiancano e al verde fanno partenze da motogp!dopo sono tutti soddisfatti che sei rimasto dietro!!!
                      esatto....ma preferisco lasciarli andare!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sul tuo giornale locale hanno scritto qualcosa di quell'incidente ??

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma cocis...ho cercato ma non ho trovato nulla....quindi secondo me nulla di gravissimo!!!

                          meno male...ah...ieri sera lo scooter non c'era piu'!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by hal1969it View Post
                            ma cocis...ho cercato ma non ho trovato nulla....quindi secondo me nulla di gravissimo!!!

                            meno male...ah...ieri sera lo scooter non c'era piu'!!!
                            b? dai speriamo non si siano fatti troppo male....il genio l'avr? capita che ha fatto una strunzata e quando torner? in sella se lo ricorder? bene!

                            Purtroppo la mania di superare le macchine in colonna ad alta velocit? ? molto diffusa tra i dueruotisti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Io la coda di macchine la supero sempre, perch? se volevo stare in coda prendevo s? la macchina, no?
                              Per? lo faccio ad andatura molto moderata e con gli occhi ben aperti.
                              Chi lo fa a 100 all'ora ? solo un povero coglione!
                              Mi auguro che quella poveretta si rimetta al pi? presto e gli metta in testa pi? corna che in un cesto di lumache!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                povco.....ma ti sembra il caso???

                                lo faccio per rendermi utile

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X