Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scuole e pedofilia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scuole e pedofilia

    Ieri pomeriggio, come ogni giorno, mio padre ? andato a prendere mio nipote a scuola. Una volta arrivato li, il custode avverte che non c'? nessuno di quella classe, dicendo che non ha visto nessuno e che non sa dove siano andati.

    Potete immaginare il panico, genitori isterici davanti la scuola, polizia da tutte le parti... beh, quelle furbone delle maestre hanno deciso di portare in gita i bambini senza avvertire le famiglie !

    Adesso, a parte il fatto che se fosse successo qualcosa ci sarebbe stato veramente da piangere, mi dite voi come ? mai possibile che un custode, una direttrice e tutto il personale della scuola, non abbiano visto uscire una intera classe dall'edificio ? Sopratutto perch? la scuola sta su una strada principale, in una zona molto abitata e con ingressi ed uscite di emergenza a vista.

    Sono sempre pi? schifato...

  • Font Size
    #2
    sai che culo gli potrebbero fare per aver portato in gita i bambini senza autorizzazioni dei genitori???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      sai che culo gli potrebbero fare per aver portato in gita i bambini senza autorizzazioni dei genitori???
      Lo stanno gi? facendo. Mio padre ? tornato a casa sconvolto, si ? sentito morire quando mio fratello gli ha detto che il bambino DOVEVA essere a scuola...

      Comment


      • Font Size
        #4
        una gita senza autorizzazione ?? ma sono impazziti .. non bastano tutti i casini che ci sono ??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Japbuster View Post
          Lo stanno gi? facendo. Mio padre ? tornato a casa sconvolto, si ? sentito morire quando mio fratello gli ha detto che il bambino DOVEVA essere a scuola...
          e fanno bene.....

          Comment

          X
          Working...
          X