Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Documentario preti pedofili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ste80ge View Post
    ps: mi scuso con tutti per lo squallore a cui ? arrivata questa discussione (anche) per colpa mia
    e mi auto-quoto

Comment

• Font Size
      eh no caro amico....troppo facile dire: "non mi capiresti quindi non provo nemmeno a spiegartelo"...
      sono sempre pi? convinto che tra di noi il "patacca" sia tu.
      Se fossi una persona ragionevole mi avresti almeno provato a fare un esempio e spiegare. se non l'hai fatto ? per superbia o superficialit? o maleducazione o perch? non sei in grado.
      La "tutta evidenza" ? tutta tua comunque... perch?, come ti ho gi? detto, con i dovuti strumenti (un vocabolario lo ?) mi sento in grado di verificare quello che leggo, ma non ? certo a te che lo devo dimostrare.
      si ? partiti discutendo di un documento e ora, invece di parlare del merito della questione, si parla solo del fatto che sul forum tutti sanno che tu sei una persona "imparata" e io sono ignorante... fidati che non ? cos?
      ? per superbia
      ed in questo sono io a somigliare a Santoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by kawazx10r View Post
        ? per superbia
        ed in questo sono io a somigliare a Santoro
        spesso la superbia non lega molto con l'intelligenza... ma pu? non essere il tuo caso

Comment

• Font Size
          direi di finirla qui con le diatribe personali, ricordando sempre che se si parla di qualcosa ? meglio dimostrare di sapere di cosa si parla.

Comment

• Font Size
            Se qualcuno sa la somma verit?, facesse il piacere di mostrarla invece di tenerla nascosta...a chiacchere dietro a un forum sono tutti grandi, ma visto l'argomento, interesserebbe sapere quanto c'? di vero e quanto hanno pompato i giornalisti...kawa, se hai tempo e voglia, mostra le cose tradotte in malo modo, purtroppo di cose dette su un forum non mi fido...

Restando dell'idea che se non fosse vero che la chiesa non protegge i pedofili sarei solo che contento, ma da quello che so tramite i masse media, mi viene solo da vomitare....

Comment

• Font Size
              ...

spesso la superbia non lega molto con l'intelligenza... ma pu? non essere il tuo caso
              Ma io sono ignorante
              Come coloro che pensano di poter commentare la Crimen Sollicitationis o discettare sul Codice Canonico con una laurea in filosofia

Comment

• Font Size
                scusate ma qua si chiede di tradurre dei documenti che praticamente nessuno qui ha letto... almeno gli articoli (che riportano in parte gli errori commessi nel documentario della bbc) ve li siete letti?

Comment

• Font Size
                  Ste e Kawa ... continuate in Privato .

Quando avete risolto mi fate un fischio e vediamo se riaprire la discussione

LeleLOCK

Comment

• Font Size
                    Riapro ... vediamo un po come prosegue

Comment

• Font Size
                      ....

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Riapro ... vediamo un po come prosegue
                      come ha gi? detto qlc di nostra conoscenza...
                      io passo e chiudo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kawazx10r View Post
                        come ha gi? detto qlc di nostra conoscenza...
                        io passo e chiudo
                        idem........

Comment

• Font Size
                          ecco la chiesa siori e siore...

Comment

• Font Size
                            Che vargogna ragazzi...e ci chiedono ancora l 8 x mlle...con la pubblicit? di preti che si fanno il culo in sud America...

Come al solito c ? qualcuno che si fa avvocato del diavolo....che paese di merda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ska77c View Post
                              Che vargogna ragazzi...e ci chiedono ancora l 8 x mlle...con la pubblicit? di preti che si fanno il culo in sud America...

Come al solito c ? qualcuno che si fa avvocato del diavolo....che paese di merda
                              scusa?

Comment

X
                              Working...
                              X