Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco i nuovi aumenti quotidiani..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco i nuovi aumenti quotidiani..

    Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.



    Grazie governo per gli aumenti quotidiani....

    31/05/07 7:22 PM



    ... e nello specifico per oggi abbiamo:
    aumento delle spese di
    motorizzazione, pubblicato sulla gazzetta ufficiale numero 125 del
    31/05/2007.
    Queste sono le spese relative a varie pratiche OBBLIGATORIE PER
    LEGGE che si rivolgono a 3 tipologie e che si versano sul conto 9001.
    Ovviamente la pi? frequente ? la prima, guardacaso, che riguarda di norma
    tutti i collaudi, siano essi GPL/Metano, ganci traino, ecc ecc ecc...
    Vecchia tariffa ? 6,20
    Nuova Tariffa ? 25,00 ossia + 300%!!!
    Vecchia
    tariffa ? 7,80
    Nuova Tariffa ? 9,00 + 16%!
    Vecchia Tariffa ? 10,33
    Nuova
    Tariffa ? 15,00 + 48%!!

  • Font Size
    #2
    Si ma l'Italia v? bene ed ? in minima ripresa...

    Dobbiamo sacrificarci per il nostro paese...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma sarà sempre di + così.....
      Gli italiani si stanno invecchiando quindi passano dal contribuire all'attaccarsi a gancio della pensione, le aziende hanno smesso di fare i turnover ed hanno dimezzato i propri dipendenti in esubero, chi non pagava le tasse prima non le paga ora e non le pagherà mai in futuro, gli extra e neocomunitari, che non delinquono, poi vengono a lavorare in nero (e gli fà ben comodo xkè poi mandano i soldi al paese loro) sfruttando aggratis e sovraccaricando il nostro già precario sistema sanitario nazionale tra figli amici e parenti, abbiamo uno degli stati più costosi di tutta europa e molti di quelli che pagavano le tasse se ne stanno scappando a lavorare all'estero.....
      Come li vedi tu i prossimi 20anni in Italia????

      Io male, molto male...... (e infatti tra un po' levo le tende anche io così smetto di fare l'asino porta soma )
      Last edited by Rexxx; 01-06-07, 07:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Rexxx View Post
        Ma sar? sempre di + cos?.....
        Gli italiani si stanno invecchiando quindi passano dal contribuire all'attaccarsi a gancio della pensione, le aziende hanno smesso di fare i turnover ed hanno dimezzato i propri dipendenti in esubero, chi non pagava le tasse prima non le paga ora e non le pagher? mai in futuro, gli extra e neocomunitari, che non delinquono, poi vengono a lavorare in nero (e gli f? ben comodo xk? poi mandano i soldi al paese loro) sfruttando aggratis e sovraccaricando il nostro gi? precario sistema sanitario nazionale tra figli amici e parenti, abbiamo uno degli stati pi? costosi di tutta europa e molti stanno scappando a lavorare all'estero.....
        Come li vedi tu i prossimi 20anni in Italia????

        Io male molto male......
        Approvo pienamente ci? che dici, per filo e per segno!!!...
        Stiamo sempre pi? andando allo sfascio totale... Non capisco come facciano molte persone a non rendersene conto...

        I prossimi 20 anni?!... b? io li vedo molto ma molto male, per non parlar di quelli che seguiranno...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          Approvo pienamente ci? che dici, per filo e per segno!!!...
          Stiamo sempre pi? andando allo sfascio totale... Non capisco come facciano molte persone a non rendersene conto...

          I prossimi 20 anni?!... b? io li vedo molto ma molto male, per non parlar di quelli che seguiranno...


          A meno che uno si mette a fare l'idraulico .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rexxx View Post
            A meno che uno si mette a fare l'idraulico .....
            Impossibile anche per un'idraulico sistemare tutte le perdite!!!...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rexxx View Post
              Ma sar? sempre di + cos?.....
              Gli italiani si stanno invecchiando quindi passano dal contribuire all'attaccarsi a gancio della pensione, le aziende hanno smesso di fare i turnover ed hanno dimezzato i propri dipendenti in esubero, chi non pagava le tasse prima non le paga ora e non le pagher? mai in futuro, gli extra e neocomunitari, che non delinquono, poi vengono a lavorare in nero (e gli f? ben comodo xk? poi mandano i soldi al paese loro) sfruttando aggratis e sovraccaricando il nostro gi? precario sistema sanitario nazionale tra figli amici e parenti, abbiamo uno degli stati pi? costosi di tutta europa e molti di quelli che pagavano le tasse se ne stanno scappando a lavorare all'estero.....
              Come li vedi tu i prossimi 20anni in Italia????

              Io male, molto male...... (e infatti tra un po' levo le tende anche io cos? smetto di fare l'asino porta soma )
              AMEN........parole sagge concordo in strapieno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rexxx View Post
                Come li vedi tu i prossimi 20anni in Italia????

                Io male, molto male...... (e infatti tra un po' levo le tende anche io cos? smetto di fare l'asino porta soma )
                tra 20 anni ??
                io la vedo male tra 2 anni !! .. tra indulto .. liberalizzazioni bersani .. e partito democratico della minchia ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  I boom economici si sono spostati altrove e chi investirà e lavorerà altrove nei prossimi 50anni avrà benessere....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Approvo pienamente ciò che dici, per filo e per segno!!!...
                    Stiamo sempre più andando allo sfascio totale... Non capisco come facciano molte persone a non rendersene conto...

                    I prossimi 20 anni?!... bè io li vedo molto ma molto male, per non parlar di quelli che seguiranno...
                    ciao caro ANDREA

                    hai ragione e tutto nasce dal fatto che alla testa della baracca c'è gente dal profilo umano e professionale IMBARAZZANTE, è chiaro che poi il resto negativo viene di conseguenza, si sa che se il vertice funziona funziona tutta la piramide, se il vertice non funziona la piramide funziona malissimo o niente del tutto

                    ma io non cedo,
                    so che ce ne sono molti di Italiani e Italiane che lavorano e conducono una vita in modo onorevole, dignitoso, serio come deve essere e ci sono anche forze e movimenti di opinione e politici che vogliono cambiare totalmente la situazione, rivoltarla come un guanto
                    Ci sono i mezzi democratici per migliorare e cambiare, bisogna solo volerlo e scrollarsi di dosso le paure del passato ed i fantasmi passati

                    non voglio cedere al peggio

                    e tra vent'anni saremo QUI



                    ettore
                    Last edited by ett69; 01-06-07, 08:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      I boom economici si sono spostati altrove e chi investir? e lavorer? altrove nei prossimi 50anni avr? benessere....
                      rrepubblica ceka ,slovacchia ,bulgaria e romania siamo sul 16% di pressione fiscale senza tetto ....se vai a dubai il 5%,ma sono societ? di servizi....

                      per il costo del lavoro ormai si va in albania...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prodi è convinto che L'Italia, prima di ripartire, debba saldare interamente ogni debito. Partendo dal fatto che sta impoverendo la nazione, togliendo respiro a tutte le possibili attività imprenditoriali che dovrebbero realmente rilanciare l'economia.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X