Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sesso a scuola!!! Ormai ? routine!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by grazio85 View Post
    mi sono divertito come un'animale...
    ma mi sa che questi si divertono anche di pi?
    e come animali si divertono...

Comment

• Font Size
      quoto tutto e tutti
      Last edited by Staziodb2; 01-06-07, 20:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        bah... io non giustifico nessuno... sto solo dicendo che sono ragazzi e fanno cose da ragazzi, che poi siano giuste o meno ? un altro discorso.

Guarda che una figlia ce l'ho davvero, e onestamente mi preoccupa pi? QUANDO e CON CHI rispetto a DOVE lo fara'... cercher? di educarla al meglio e non colpevolizzarla troppo se far? qualche caxxata: nemmeno suo padre ? sempre stato un angioletto, ma almeno non far? l'ipocrita
        io non ce l'ho una figlia ma credo che far? il possibile per cercare che non si faccia trombare a scuola in un bagno pubblico o chiss? dove...ovvio che arriver? il giorno in cui lo far? per? vorrei che mantenesse una dignit?...dgnit? che avr? grazie all'educazione che i genitori saranno in grado di darle...

finch? giustifichiamo tutto e...credendo di proteggerli...gliele facciamo passare tutte lisce di sicuro non capiranno dove esagerano e dove fanno cose normali da ragazzi...le consuete cazzate che tutti abbiamo fatto rischiano di trasformarsi in esagerazioni gratuite che non fanno per niente bene alla nostra attuale e futura societ?...

i giornali dovrebbero smetterla di far risuonale pericolosamente certe campane che rischiano solo di far sembrare quotidiane cose che invece non dovrebbero esserlo!

Comment

• Font Size
          Io non so....quando andavo a scuola io non vendevamo neanche la merenda e ora le tredicenni si vendono tra i banchi.
          Il mondo st? degenerando.
          E st? a noi farlo cambiare,siamo noi che dobbiamo imparare dagli errori dei genitori di oggi ed educare i nostri figli nel modo corretto.
          Forse la generazione dei genitori di oggi ha lasciato troppa libert? ai filgi,probabilmente per andare contro alle limitazioni che hanno avuto da giovani.Non lo so...
          Credo comunque che i genitori non siano gli unici responsabili.I media ci mettono del loro,dare in tv programmi con donne nude da mattina a sera di certo non ? un grande esempio di moralit?.
          Bah....resto allibita e mi sento pure un p? vecchia..

Comment

• Font Size
            beh anch'io una volta (4a liceo) mi sono imboscato a scuola per una bottarella con la morosetta... ma non ? che sono cresciuto disturbato

non esageriamo, via... le facevamo anche noi, e i nostri genitori... solo che se ne parlava meno e non c'erano internet/videofonini
            Scusa tanto ma un conto ? la morosetta e un altro ? la professoressa....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giu72 View Post
              Scusa tanto ma un conto è la morosetta e un altro è la professoressa....
              infatti quello del video di cui si parla l'hanno preso con la morosetta... la prof è un'altra storia
              Last edited by MrBrandy; 02-06-07, 10:15.

Comment

• Font Size
                infatti quello del video di cui si parla l'hanno preso con la morosetta... la prof ? un'altra storia
                Scusa ma io ho letto questo:Nuovo filmato os? della prof di Lecce. Un alunno la tocca e simula un coito da tergo... ECCO IL VIDEO E IL VIDEOCOMMENTO.
                Non ho guardato nessun video.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  io non ce l'ho una figlia ma credo che far? il possibile per cercare che non si faccia trombare a scuola in un bagno pubblico o chiss? dove...ovvio che arriver? il giorno in cui lo far? per? vorrei che mantenesse una dignit?...dgnit? che avr? grazie all'educazione che i genitori saranno in grado di darle...

finch? giustifichiamo tutto e...credendo di proteggerli...gliele facciamo passare tutte lisce di sicuro non capiranno dove esagerano e dove fanno cose normali da ragazzi...le consuete cazzate che tutti abbiamo fatto rischiano di trasformarsi in esagerazioni gratuite che non fanno per niente bene alla nostra attuale e futura societ?...

i giornali dovrebbero smetterla di far risuonale pericolosamente certe campane che rischiano solo di far sembrare quotidiane cose che invece non dovrebbero esserlo!
                  beh, IMHO qui pi? che di dignit? ed educazione (che DEVONO esserci, ci mancherebbe) si parla di ragazzate... non dico che siano cosa buona e giusta, semplicemente non capisco tanto clamore per delle cose che si facevano anche in epoca ante internet/telefonini.
                  Mi chiedo dove fossero negli anni '90 tutti i 25/30enni che ora fanno tanto gli scandalizzati

Essermi imboscato la ragazzina a scuola non sar? stata certo la pi? gran furbata della mia vita ma non sono certo diventato un serial killer... chi nel frattempo si bucava ai giardinetti ? finito molto peggio

Ma certo... qui NESSUNO ha mai fatto sesso prima della maggiore et?... NESSUNO ha mai fumato uno spinello... NESSUNO ha mai esagerato con l'alcool... NESSUNO infrange il codice della strada in moto... azz in che mondo viviamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Scusa ma io ho letto questo:Nuovo filmato os? della prof di Lecce. Un alunno la tocca e simula un coito da tergo... ECCO IL VIDEO E IL VIDEOCOMMENTO.
                    Non ho guardato nessun video.
                    Infatti se clicchi sul link del primo post esce "Parma: sesso in bagno, alunna sospesa"

Comment

• Font Size
                      il problema e' che non fanno solo quello.......

Comment

• Font Size
                        beh anch'io una volta (4a liceo) mi sono imboscato a scuola per una bottarella con la morosetta... ma non ? che sono cresciuto disturbato

non esageriamo, via... le facevamo anche noi, e i nostri genitori... solo che se ne parlava meno e non c'erano internet/videofonini

quoto e aggiungo anche un'emancipazione maggiore da parte degli adolescenti...

Comment

• Font Size
                          scusate ma nn c'? qualche altro video?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tex View Post
                            scusate ma nn c'? qualche altro video?
                            maniaco certo che c'? ne sono youtube ne ? pieno

Comment

• Font Size
                              a tex...vai su scuolazoo.com...e dajene..
                              ma i piu' sconci sono bloccati..

Comment

• Font Size
                                Per tutta questa gente solo due parole:

Battle Royale

e chi lo conosce sà il perchè...

Comment

X
                                Working...
                                X