Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Son daccordissimo... e ricordo sempre il detto... "occhio non vede e cuore non duole"... come il perfetto uomo che dice... "mia moglie ? diversa dalle altre e non mi mette le corna!"... ma in realt?... ne siam davvero cos? sicuri?!... insomma... Non s? se la metafora ha minimamente reso, spero di si...
Per il concetto dell'educazione e del rispetto ti d? pienamente ragione, ? scandaloso ci? che si vede ogni giorno ma qu?... ci sarebbe da porsi un'interrogativo...
Di chi ? la colpa vera e propria?!... Secondo me per ci? che concerne educazione e rispetto ? colpa dei genitori, della famiglia... per il resto d? anche buon peso alla societ?...
Diciamo che sarebbero pi? da regolare i telegiornali che i ragazzi...
Ogni volta che possono fanno di notizie non esagerate dei casi di cui parlare per settimane.
bah queste son cose stra normali, far mangiare erba e sesso in bagno son la norma nelle scuole anche ai miei tempi, anche se da noi si usava far fermar la carta lasciata scivolare lungo la parete con la testa.
adesso non ? che ogni stronzatina debba per forza far notizia.
vorrei vedere se tua figlia si facesse dare una bottarella finch? ? a scuola...
e poi se iniziamo a fare credere ai nostri ragazzi che questa sia la normalit? arriveremo a scambiare le scuole per case chiuse!
bah... io non giustifico nessuno... sto solo dicendo che sono ragazzi e fanno cose da ragazzi, che poi siano giuste o meno ? un altro discorso.
Guarda che una figlia ce l'ho davvero, e onestamente mi preoccupa pi? QUANDO e CON CHI rispetto a DOVE lo fara'... cercher? di educarla al meglio e non colpevolizzarla troppo se far? qualche caxxata: nemmeno suo padre ? sempre stato un angioletto, ma almeno non far? l'ipocrita
Comment