Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EMAIL.... sulla scia di libero :-(((

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EMAIL.... sulla scia di libero :-(((

    VI RICORDATE COSA FECE LIBERO??? ECCO ORA LO FA ANCHE LA CONCORRENZA........

    Gentile Cliente,
    per offrire prestazioni migliori ai Clienti che utilizzano i nostri servizi, ti informiamo che, a partire dal 21 giugno 2004, Tin.it adotter? nuove regole per l?utilizzo della casella di posta elettronica gratuita inclusa nel tuo abbonamento tin.it Free.
    Queste nuove regole ci permetteranno di offrire servizi sempre pi? affidabili e di contrastare pi? efficacemente il fenomeno dello spamming.
    Ecco cosa cambier? a partire dal 21 giugno:
    1) Se utilizzi abitualmente un programma di posta (ad es. Microsoft Outlook, Eudora ecc. ) potrai inviare e ricevere messaggi sulla casella di posta del tuo tin.it Free, solo se ti collegherai ad Internet con una connessione su rete Tin.it.
    Tramite la webmail inclusa in Communicator potrai invece continuare a gestire la tua casella di posta, con qualsiasi connessione Internet.

    2) Se desideri lasciare i tuoi messaggi sul server di posta, dal 21 giugno lo potrai fare perch? l?attuale regola che prevedeva la cancellazione dei messaggi dopo 60 giorni non sar? pi? applicata. Se per? non ti connetterai ad Internet tramite l? abbonamento tin.it Free e contestualmente non utilizzerai la casella di posta elettronica per 90 giorni consecutivi, si provveder? ad eliminare tutti i messaggi presenti sui server Tin.it, senza possibilit? di riceverne di nuovi. Potrai comunque ripristinare le normali funzionalit? della tua casella di posta entrando semplicemente nella Webmail di Communicator ma, in questo caso, i messaggi eliminati non potranno essere recuperati.
    Ti invitiamo a prendere visione del nuovo contratto che recepisce le integrazioni e le modifiche apportate rispetto a quello da te precedentemente sottoscritto, alla pagina http://tin.virgilio.it/prodotti_serv...ratis/ncc.html nella quale troverai anche una sezione con ?Domande e Risposte? per aiutarti a comprendere meglio le nuove regole di posta.

  • Font Size
    #2
    QUINDI IO CHE USO COME POSTA ANCORA TIN.IT E SONO COLLEGATO CON ALICEADSL???
    NON MI FUNZIONER????????'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stecca975
      QUINDI IO CHE USO COME POSTA ANCORA TIN.IT E SONO COLLEGATO CON ALICEADSL???
      NON MI FUNZIONER????????'

      ah boh!!!

      attendiamo nitro che ? il maestro del pc! :P

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...NITROOOOOOOOO.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by stecca975
          ...NITROOOOOOOOO.....

          'NDO STAI????????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma no con tin.it ho la mia casella principale e che palleeeeeeeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by stecca975
              QUINDI IO CHE USO COME POSTA ANCORA TIN.IT E SONO COLLEGATO CON ALICEADSL???
              NON MI FUNZIONER????????'
              ma non credo proprio marco...tu hai la casella con tin.it cmq...cio? usi il communicator..come me.. boh speriamo bene..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Invece quelle di DDG che sono anche illimitate di spazio vanno tutte, eh?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  tin.it e alice dovrebbero essere la stessa cosa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Invece quelle di DDG che sono anche illimitate di spazio vanno tutte, eh?
                    E Per averne una???????
                    Non che mi serva ma sarebbe interessante....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Invece quelle di DDG che sono anche illimitate di spazio vanno tutte, eh?
                      grande capo, io la uso quella DDG, per? alcuni hanno solo l'altra.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quindi con quale connessione si potr? scaricare la posta normalmente???

                        adsl tin.it e alice???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          raga' ? normale
                          la pubblicit? non paga come una volta e tenere una casella per chi non paga la connessione ? una spesa a perdere

                          sar? che comunque io libero lo scarico comunque, anche se non mi collego con loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vision
                            Originally posted by mito22
                            Invece quelle di DDG che sono anche illimitate di spazio vanno tutte, eh?
                            E Per averne una???????
                            Non che mi serva ma sarebbe interessante....
                            GIAGIAGIA....? un lusso dei capi o no?
                            DAIDEMAIL!!!!!! DAIDEMAIL!!!!!! DAIDEMAIL!!!!!! DAIDEMAIL!!!!!! DAIDEMAIL!!!!!! DAIDEMAIL!!!!!! DAIDEMAIL!!!!!! DAIDEMAIL!!!!!! DAIDEMAIL!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MartePower
                              raga' ? normale
                              la pubblicit? non paga come una volta e tenere una casella per chi non paga la connessione ? una spesa a perdere

                              sar? che comunque io libero lo scarico comunque, anche se non mi collego con loro

                              e come fai?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X