Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sputer 2 tempi non catalitici..circolano??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sputer 2 tempi non catalitici..circolano??

    ancora non mi ? tutto chiaro..dal primo luglio 2007 vanno buttati via oppure possiamo ancora circolare???

  • Font Size
    #2
    diego il problema e che manco quel pirla che decide ste cose ha le idee confuse

    Comment


    • Font Size
      #3
      quelli di motocivismo sono andati in comune per parlarne mi sembra

      Comment


      • Font Size
        #4


        qua dice che è tutto fermo e per ora la legge non è passata ne confermata e quindi niente blocco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by golf2000 View Post
          http://www.regione.lombardia.it/wps/...=off&PRLso=off

          qua dice che ? tutto fermo e per ora la legge non ? passata ne confermata e quindi niente blocco
          appunto, c'? anche una notizia su metro mi sembra....

          Comment


          • Font Size
            #6
            la legge ? approvata solo che il governo si ? opposto e adesso si aspettano i ricorsi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by sunme View Post
              la legge ? approvata solo che il governo si ? opposto e adesso si aspettano i ricorsi
              esatto.. quello che ho letto anche io ieri
              da come la metteva gi? metro sembrava praticamente impossibile che riusciranno mai ad attuare questa cosa
              ovviamente sul sito della regione sembra invece si tratti di piccoli intoppi

              ma ? mai possibile che in italia non si capisca mai un caz di cosa bisogna fare?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke View Post
                esatto.. quello che ho letto anche io ieri
                da come la metteva gi? metro sembrava praticamente impossibile che riusciranno mai ad attuare questa cosa
                ovviamente sul sito della regione sembra invece si tratti di piccoli intoppi

                ma ? mai possibile che in italia non si capisca mai un caz di cosa bisogna fare?

                conflitti di competenze e politici, la sinistra non voleva che la lombardia si allargasse troppo. La legge di per se ? giusta, ci hanno inchiappettato di pi? con l'aumento del bollo di sicuro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oggi leggevo ke le AUTO NON CATALITICHE non verranno fermate, ma nulla si diceva riguardo ai 2T.....bhòòòòòò&#242 ;òòòò!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ti sei preso il runner 180?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      figata il runner 180

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In Lombardia non so...qua a Torino, qualsiasi mezzo 2tempi con oltre10 anni di vita, non puo' circolare da lunedì a venerdì...tranne che nella fascia oraria compresa tra le 21 e le 8

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          puoi circolare ma solo se rompi una 20ina di fialette puzzolenti di carnevale nel serbatoio come additivo e metti al posto del passeggero un ambaradan che sparge polvere di carbone....

                          dimenticavo...

                          mettiti il passamontagna e stai pronto a scappare...


                          Last edited by ace; 31-05-07, 20:01.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X