Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Spedizioni dall'America] La volpata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Spedizioni dall'America] La volpata

Sono finito per sbaglio su un sito americano e mi ? scappato l'occhio sui prezzi alcuni oggettini. Non l'avessi mai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono rimasto esattamente cosi

Cio?... la roba costa gi? la met? di suo, se poi ci aggiungiamo che ora il dollaro ? ultrasvalutato i prezzi sono ancora piu bassi!!!!

Ora... io ho parecchi contatti in America. Potrei chiedere di acquistare roba per me, ma poi? Come me la faccio spedire? Quanto vado a spendere per la spedizione? Ci sono tasse da pagare?

Ovviamente non lo farei spedire come merce, ma come pacco postale, tipo il pacco che mi manderebbe un amico.

Qualcuno ? pratico?
    Dai che compro anche per voi!!!!

• Font Size
    mi pare ci siano spese doganali....cmq non credo poco....ma roba del tipo?

Comment

• Font Size
      le spese sono un macello perchè ti fanno quasi sicuramente pagare l'iva e i controlli...

certo che se poi guardi cose come gli ipod...

invece ancora non capisco perchè il 1098 costi 14mila euro invece che 17mila.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        le spese sono un macello perch? ti fanno quasi sicuramente pagare l'iva e i controlli...

certo che se poi guardi cose come gli ipod...

invece ancora non capisco perch? il 1098 costi 14mila euro invece che 17mila.
        perche' devono mantenere un divario di prezzo rispetto alle jap uguale che in europa....ad esempio R1 14000 euri, 1098 17000 euri cioe' 22% in piu'

in america il 1098 costa 14000 euri perche' le jap costano 11500

Comment

• Font Size
          ho letto in un'altro post di farsi spedire la merce in svizzera e poi andarla a ritirare li... o roba simile...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Riddick View Post
            ho letto in un'altro post di farsi spedire la merce in svizzera e poi andarla a ritirare li... o roba simile...
            mica stupida come cosa... per? poi devi passare dalla dogana...

Comment

• Font Size
              E ma io sapevo che le spese le dovevi pagare se importavi merce.
              Ovvero: compro qualcosa, me lo spediscono tramite corriere, risulta il valore della merce e pago le tasse.

Ma se un mio amico mi vuole mandare un pacco... che ne so... pietre che ha raccolto sotto casa. A loro non gliene deve fregare nulla, ? una normale spedizione postale: non risulta valore della merce e non ci pagherei le tasse.

Mi resta comunque il dubbio della spedizione: per un pacco da 4-5 kg vado a spendere tanto?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                Interessante sta cosa... ma perch? proprio qui?

Per la dogana non c'? problema... imboschiamo tutto sulla 206

Comment

• Font Size
                  se aprono il pacco e trovano qualcosa con un valore, te lo bloccano fin che non fornisci una fattura o qualcosa di simile... se guardi sui forum di ebay ne trovi a nastro di queste discussioni..

quindi già per questo non potresti fare una spedizione assicurata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Stop and Go View Post
                    Interessante sta cosa... ma perch? proprio qui?

Per la dogana non c'? problema... imboschiamo tutto sulla 206
                    ora che ci penso ti far? arrivare un po' di robetta dalla lettonia

Comment

• Font Size
                      basta indicare sul pacco GIFT. Non paghi dogana ne iva ne altro, già provato PERSONALMENTE più volte.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ora che ci penso ti far? arrivare un po' di robetta dalla lettonia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Japbuster View Post
                          basta indicare sul pacco GIFT. Non paghi dogana ne iva ne altro, gi? provato PERSONALMENTE pi? volte.
                          Eccolo il mio salvatore!!!!!!!!!!!

Ma come spese?
                          Quanto c'? da sborsare?

Comment

• Font Size
                            mi chiamo rosario, mica salvatore

Scherzi a parte, con airmail paghi una cosa come 9$, se è roba più pesante te ne esci con meno di 30$... ma in linea di massima risparmi sempre tantissimo.

Io acquisto spesso in USA proprio per la convenienza Euro/dollaro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Japbuster View Post
                              mi chiamo rosario, mica salvatore

Scherzi a parte, con airmail paghi una cosa come 9$, se è roba più pesante te ne esci con meno di 30$... ma in linea di massima risparmi sempre tantissimo.

Io acquisto spesso in USA proprio per la convenienza Euro/dollaro
                              Ok Salvato... ops, volevo dire Rosario

Ma tu chiedi al venditore di indicare gift?

Oppure fai acquistare ad un amico?
                              Last edited by Stop and Go; 31-05-07, 14:27.

Comment

X
                              Working...
                              X