Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il governo PRELEVA SOLDI dai conti correnti senta autorizzazioni...!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsodighisa View Post
    Hai perfettamente centrato il problema!!

Pensa se secondo il fisco tu avessi evaso 5mila euro di tasse... e i calcoli fossero errati... intanto te li prendono e tu ti attacchi al c...o!!
    Poi loro te li restituiscono... ma tra 20 anni..... e senza interessi!!

purtroppo succede gi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ste80ge View Post
      Signori.... vorrei dire solo una cosa: le tasse si pagano!
      Io sono un dipendente e le mie tasse sono da sempre prelevate alla fonte dallo stato per cui non vedo la differenza.
      In campagna elettorale tutti indistintamente si sciacquano la bocca con la promessa di "lotta all'evasione fiscale" a partire da Rifondazione fino ad AN ma poi quando qualcuno lo fa davvero ci lamentiamo?
      E facciamo del vittimismo dicendo che ci sentiamo solo dei numeri e non delle persone per il fisco...
      Un povero avvocato che si lamenta del fatto che gli hanno pignorato 500 euro... se avesse fatto qualche fattura in pi? magari non gli sarebbe successo!
      E che ca@@o! Come qualcuno ha detto in America (dove stanno tutti gli amici del cavaliere) queste cose sono sempre successe... li non si scherza col fisco come da noi! Ti contano anche i peli del cul@ e se sgarri sono ca@@i...
      E' troppo comodo trovarsi la giustificazione che le tasse sono troppo alte per essere pagate! Chi le deve pagare allora? Solo i dipendenti?

ma cos? prodi prima ti frega i soldi .. e se hai ragione .. st? a te dimostrarlo...

Comment

• Font Size
        ....bhe credo che mio zio mi avvertirebbe prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          purtroppo ho paura di no...a meno che tu non abbia un amico dentro
          Credi a me ... io ho certezza che si

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            *** li fulmini...............
            solo????

Comment

• Font Size
              cmq noto che nonostante non ci sono piu aggettivi per qst governo...su qualsiasi discorso un pensiero contro il silvio c'e sempre...ma siete cosi contenti di quello che stanno combinando gli attuali governanti

Comment

• Font Size
                Gio' !!!!! Ebbasta anche te !!!!

L'italia va bene !! e si continua cosi !!

Smettial di lamentarti e vai a lavorare per pagare le tasse , le multe e l'iva !!

Dai che qualcuno al governo ha bisogno l'aumento !!

MA vedi te che gente questi di DDG continuano a lamentarsi per il governo !!

Ma non li vedete i giornali ? non vedete che fila tutot a meraviglia ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Gio' !!!!! Ebbasta anche te !!!!

L'italia va bene !! e si continua cosi !!

Smettial di lamentarti e vai a lavorare per pagare le tasse , le multe e l'iva !!

Dai che qualcuno al governo ha bisogno l'aumento !!

MA vedi te che gente questi di DDG continuano a lamentarsi per il governo !!

Ma non li vedete i giornali ? non vedete che fila tutot a meraviglia ?
                  Quotone megagalattico!!!!

Comment

• Font Size
                    Ecco bravo Everluk !!

Con Berlusconi eravamo nella ganga ... ma ora Prodi ci rendera' tutti liberi dal DI0 Mammona

Comment

• Font Size
                      Io ho deciso di fare una donazione... ed il prox trimestre voglio pagare il doppio di IVA!!

Prendo troppi soldi... ? giusto che ne dia un p? al governo!!

Comment

• Font Size
                        Il termine Mammona viene usato nel Nuovo Testamento per descrivere al meglio l'avarizia, la lussuria e la ricchezza materiale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Polsodighisa View Post
                          Io ho deciso di fare una donazione... ed il prox trimestre voglio pagare il doppio di IVA!!

Prendo troppi soldi... ? giusto che ne dia un p? al governo!!
                          Oh ... iniziamo a ragionare

Porgete l'altra guancia ! Spogliatevi dei beni materiali e donate tutto al governo affinche' chi ci governa abbia una vita decorosa

Comment

• Font Size
                            Per chi non lo ricordasse il buon vampiro Visco non è nuovo alla cosa... una decina di anni fa prelevò DI NOTTE con un decreto ad hoc una quota da tutti i conti correnti... certo che se poi lo rivotiamo non dovremmo lamentarci no...

Comment

• Font Size
                              soldi sotto al materasso e fanculo a loro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by P A N I Z Z View Post
                                Per chi non lo ricordasse il buon vampiro Visco non ? nuovo alla cosa... una decina di anni fa prelev? DI NOTTE con un decreto ad hoc una quota da tutti i conti correnti... certo che se poi lo rivotiamo non dovremmo lamentarci no...
                                il problema e che se in giro chiedi,incredibilmente ti vien da pensare che mezza italia (quella che poi li ha mandati su) si e' astenuta dal voto,come se ci avesse pensato lo spirito santo a mandarli su,e nonostante tutto,come ho gia detto sopra,c'e chi si ostina a dire sempre qlc contro berlusconi (che a me sta cmq sulle palle,ma se devo scegliere il male minore,meglio lui che quella faccia di merda di prodi)e continuano imperterriti a dare ragione,pero' non spiegano ne dicono mai nulla su cosa pensano dei loro beniamini...e se lo fanno,si aggrappano sempre a cose lasciate dal precedente governo...prodi dice che siamo ripartiti,che bisogna aiutare le famiglie deboli ecc.ecc....e poi triplicano l'ici tanto per dirne una...ma tanto che importa,mica son loro che arrivano il 20 del mese e a 10 giorni dallo stipendio i soldi son finiti...

Comment

X
                                Working...
                                X