Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra paradossi etc.. Ecco la mia prova di intelligenza...
Collapse
X
-
-
-
-
-
Il fatto che il piede cambi verso è dovuto al cervello che cerca sempre di far compiere al corpo meno fatica possibile, tenere un verso con il piede ed un altro verso con la mano per il cervello è una cosa che comporta uno sforzo inutile per il corpo. Se provate a tenere un tempo battendo la punta del piede a terra ed un altro tempo schioccando le dita noterete che non ci riuscirete. Solo i batteristi e altri musicisti riescono a farcela ma dopo un lungo allenamento.
Comment
-
-
Originally posted by gillescorona View PostIl fatto che il piede cambi verso ? dovuto al cervello che cerca sempre di far compiere al corpo meno fatica possibile, tenere un verso con il piede ed un altro verso con la mano per il cervello ? una cosa che comporta uno sforzo inutile per il corpo. Se provate a tenere un tempo battendo la punta del piede a terra ed un altro tempo schioccando le dita noterete che non ci riuscirete. Solo i batteristi e altri musicisti riescono a farcela ma dopo un lungo allenamento.
non ci riesco
il mio collega mi ha riguardato.. ed ha scosso la testa senza per? dire nulla
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostIl fatto che il piede cambi verso ? dovuto al cervello che cerca sempre di far compiere al corpo meno fatica possibile, tenere un verso con il piede ed un altro verso con la mano per il cervello ? una cosa che comporta uno sforzo inutile per il corpo. Se provate a tenere un tempo battendo la punta del piede a terra ed un altro tempo schioccando le dita noterete che non ci riuscirete. Solo i batteristi e altri musicisti riescono a farcela ma dopo un lungo allenamento.
l'ho detto per prima...benny e zoom.. alla faccia vostra
Comment
X
Comment