Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nooooo....la mia ex....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nooooo....la mia ex....

    Che tristezza, ho appena ricevuto la telefonata dell'attuale proprietario della mia ex makkina...... .....mi chiedeva se conosco qualcuno che vende subaru impreza......perch? gli chiedo io...e lui.......

    .....sono uscito di strada e ho distrutto il Lancer......

    Nooo...la mia ex....mi faceva piacere vederla di tanto in tanto...sigh...mi dispiace na cifra...


    PS:macchina fantastica anke se un'po rude....facendo poca strada e cercando un auto che da emozioni ve la consiglio davvero!

  • Font Size
    #2
    s?, ma oggi come oggi, ci vuole messo il gancio di traino per portarsi dietro la botte della benza!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo pi? il carrello coi contanti per il benzianio

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porella.... mi spiace...che la tua macchinina sia andata distrutta... la mia prima macchina era un fiat uno dell'86 mi ? dispiaciuto molto scoprire che dopo che l'avevo venduta era diventata la nuova casa di un gruppetto di marocchi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh, non era proprio la mia prima makkina...la prima ? stata la panda della mamma...
          Poi con qualke anno di sacrifici ho preso il lancer....auto che per? non combacia con le mie tasche e dopo 1 anno l'ho venduta... a malinquore ma girare con un auto che quando beve poco fa i 9km con un litro ? da paura....

          Ora giro con una che fa i 23km/l....figuriamoci le tasche come stanno...per? la spinta di quell'auto fa invidia alle 360 modena!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi ? dispiaciuto molto scoprire che dopo che l'avevo venduta era diventata la nuova casa di un gruppetto di marocchi...
            Non sai quanto mi dispiacciono certe cose!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ALMENO NON SI SAR? FATTO NULLA SPERO... E SE ? IN CERCA DI UN SUBARU

              Comment

              X
              Working...
              X