Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mah...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mah...

    niente questioni personali in pubblico ragazzi.. mi pare che sia chiaro da quando esiste 4 chiacchiere.
    Non è una questione personale,e sarebbe il caso che si aspettasse la mia risposta prima di chiudere una mia discussione; il mio è un discorso generale come se ne vedono tanti su 4 chiacchiere, sbaglio o è una sezione in cui si scrivono cose quotidiane? E mi pare di aver gia letto sempre qui altre discussioni simili aperte da altri utenti che invece non sono mai state lockkate ne cancellate, come mai??
    Discriminazione ?
    Last edited by Concy*; 30-05-07, 19:35.

  • Font Size
    #2
    no per niente, ma quando si tratta di questioni personali tra utenti, la cosa va affrontata al di fuori della sezione PUBBLICA... visto che non sono cavoli nostri, ma vostri.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      no per niente, ma quando si tratta di questioni personali tra utenti, la cosa va affrontata al di fuori della sezione PUBBLICA... visto che non sono cavoli nostri, ma vostri.
      Primo non ho fatto nomi ne nick (ne tantomeno mi sembra di aver detto che mi riferisco a persone del forum), secondo ripeto che la cosa si è già vista da parte di altri ed i post si sono prolungati per pagine e pagine senza che nessuno battesse ciglio.
      Chiedo che il post venga riaperto non essendoci gli estremi per il lock,
      se poi non si può nemmeno parlare in generale mi sembra roba da dittatura, cosa che sono certa questo forum non sia, giusto?
      Last edited by Concy*; 30-05-07, 19:42.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non è una questione di parlare o meno....

        è che tu parli di "trasparenza" e di frecciatine subite e poi apri un post FRECCIATONA...

        giurami che non è riferito a una persona iscritta a questo forum e te lo riapro.. ma se succedono casini prenderemo provvedimenti.

        dimmi tu che fare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          anzichè aprire post così parlane in PM con il mod che ha chiuso il precedente

          Comment

          X
          Working...
          X