Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[FERMATO] questo e' troppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh ragazzi le visiere specchiate (non le suomy semi specchiate) non si possono usare in strada.. idem le fumè scure... è la legge, l'unico motivo è che ci vedi di meno.. punto.

la visiera gialla mi par strano sia da "multa".. quindi bress, mi sa che ti multano perchè hai la fiatella

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      oh ragazzi le visiere specchiate (non le suomy semi specchiate) non si possono usare in strada.. idem le fum? scure... ? la legge, l'unico motivo ? che ci vedi di meno.. punto.

la visiera gialla mi par strano sia da "multa".. quindi bress, mi sa che ti multano perch? hai la fiatella
      quelle dell'arai han su bello stampato che son solo per la pista
      Comunque quando mi fermano non stan certo a veder la visiera per multarmi
      Basta che partan dalla canotta per arrivar alle scarpe

Comment

• Font Size
        le scuse che le forze del disordine tirano fuori per inculare il prossimo sono fenomenali

comunque è risaputo che le visiere a specchio,nere,iridee,arcobalenate e fumé non sono in regola col codice ,ci sono invece delle visiere leggermente fumé a norma col CDS

io stesso mi son trovato in difficoltà,dopo aver messo una visiera leggermente fumé,in un tratto di strada in penombra...si fa fatica a distinguere le parti umide dalle parti asciutte dell'asfalto (IN PENOMBRA),di conseguenza è pericoloso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          quelle dell'arai han su bello stampato che son solo per la pista
          Comunque quando mi fermano non stan certo a veder la visiera per multarmi
          Basta che partan dalla canotta per arrivar alle scarpe
          e che giallo ??
          tipo attacco solare del daitarn III?
          in fondo conta esclusivamente la trasmittanza.

Comment

• Font Size
            e che giallo ??

ne avveo provata una si di un casco di un amico... migliora la visibilit? in profondit?... molto utile... se per? si ? controsole non ? il massimo..

Comment

• Font Size
              e che giallo ??
              Quando la ho presa in UK avevan la gialla e la rossa.... La rossa dava effetto UBRIACHEZZA molesta pensa te
              In galleria devi alzarla o vai alla ceca io che ho problemi di contrasti vado da d i o in ogni situazione tranne col buio pesto

Comment

• Font Size
                io la gialla la trovo utilissima, soprattutto di notte. (testata una notte intera...)

forse non è omologata perchè non rispetta le direttive europee ma sicuramente è omologata in strada (ma dove vanno a sinistra).

Comment

• Font Size
                  davvero allucinante

Comment

• Font Size
                    La rivoluzione cmq e' vicina !

LO SPERO !!

Comment

• Font Size
                      Avete notato l'inasprimento dei controlli su noi poveri motociclisti????????

Tutto questo ? partito quasi contemporaneamente in tutta Italia........nel giro di pochi mesi hanno imparato che esiste il fonometro........il velox.......il goniometro per l'angolazione targa.....................

Sanno che un motociclista non ? tale per un annetto o due....sanno he un motociclista multato....rimarr? motociclista comunque....

Ho come l'impressione che ci sia stata una decisione alle alte sfere.............."tanto quelli pagano ma non cambiano".
                      Grazie ministro!

Comment

• Font Size
                        Il parafango del mio vecchio Kawa ? in acciaio lucidato a specchio. Dite che dovrei preoccuparmi?
                        E del mio dente d'oro?? Visto che quando giro in moto ho un sorriso a 32 denti...

Comment

• Font Size
                          criminale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            Il parafango del mio vecchio Kawa ? in acciaio lucidato a specchio. Dite che dovrei preoccuparmi?
                            E del mio dente d'oro?? Visto che quando giro in moto ho un sorriso a 32 denti...
                            per il dente non mi preoccuperei delle forze dell'ordine quanto di quelli che stanno dall'altra parte... magari pronti con gli ombrelli....
                            ma s?, ridiamoci sopra va....

Comment

• Font Size
                              si s? che il motociclista ? il conducente + tartassato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                allora xch? le vendono pure care le visiere?????

come anche gli scarichi ecc. ecc...

o hai la moto da pista o non le compri se la tua moto ? targata!

invece no... te le fanno comprare e poi ti multano pure x una visiera!

assurdo..
                                scusa Linda....ma il fatto che le vendano non ti obbliga a comprarle!...

per fare un paragone con una tua passione....se uno ha il porto d'armi va in armeria e si compra un'arma....che pu? usare al poligono...ma se la usi per festeggiarci il capodanno sparandoci in aria(e ti beccano) so cavoli....

Comment

X
                                Working...
                                X