Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TIM ladrona!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TIM ladrona!!!

    A gennaio ho avuto la malaugurata idea di passare ad abbonamento la mia ricaricabilex non avere la scoccciatura di rimanere a zero credito...
    Un'occhiata alle tariffe e una volta individuata quella che piu ritenevo valida x me attivo l'abbonamento,e qui cominciano le frustate sulle chiappe....
    Ah,pochi giorni prima mia sorella mi regalava un cell nuovo marchiato tim,il samsung z560.
    la particolarit? di questo telefono,abbastanza multimediale,? che per caricare i vari giochi bisogna scaricarli dal web,io li mettevo su di un mio sito apposito,poi con l'indirizzo dgt sul telefono avveniva il download...e cosi x alcuni giochi,pagine del portale info varie.
    Ma veniamo al dunque;a marzo prima bolletta: 177 neuri
    Ma dico io siamo pazzi!!!Pero ripensandoci avevo navigato wap wip wup
    Infatti la mazzata + grossa in bolletta ? il traffico dati...vabbhe che palle vorra dier che ora sto piu attento
    Oggi mi arriva la seconda bolletta,apro :ma porc 271 euro
    Ma allora questi mi prendo x il culo...
    Come nella prima il salasso viene dal traffico dati...177 euro
    Telefono al 119 e la signorina gentilmente mi dice di non agitarmi
    Ok non mi agito,ma scommettiamo che se invertiamo i ruoli le balle girano anche a lei che pure non le tiene???
    Comunque apre una segnalazione sul fatto che il traffico dati ? spropositato
    Poi tanto x fare 2 controlli confronto li totale di byte sulle fatture con quello che mi dice il cell:ebbene mi hanno fatturato + di 5 MB in piu
    Cosa vuoi che siamo 5 mega mi direte...un byte la tim lo fa pagare 6cents...fate un po voi,viene circa 200 euro se non ho fatto male i conti.
    Stasera sono stato al centro tim dove avevo fatto l'abbonamento x tornare alla ricaricabile,dove mi hanno disabilitato tutte le troiate legate alla navigazione;poi la tipa mi ha consigliato di aspettare alcuni giorni x vedere cosa mi dice il 119,poi annullare l'abbonamento....Speriamo bene

  • Font Size
    #2
    Bhé dipende da quanto hai realmente navigato...
    Cmq io mi fido se dici di non aver navigato tanto e quindi forse c'è un virus (è più probabile di quanto pensi)... Non penso tim si sputtani così... ma non so, io ho vodafone!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...non potevi fare la flat ...pagavi un fisso (7 euro) e navigavi quanto vuoi... ...io l'avevo fatto col mio vecchio sony P800
      Last edited by JOHNNY; 30-05-07, 17:35.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La tipa del negozio mi ha detto che basta anche una sola pressione involontaria x connettersi e spendere...anche tenendolo in tasca magari.Peccato che il tel sia a conchiglia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...non potevi fare la flat ...pagavi un fisso (7 euro) e navigavi quanto vuoi... ...io l'avevo fatto col mio vecchio sony P800
          il fatto ? che a me non interessa una mazza di navigare....ho il telefono che ha una vita tutta sua....e indipendente a quanto pare
          Peccato che poi devo pagare io...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono telefoni che cercano automaticamente le impostazioni via wap... ocio...

            cmq va che sei un bel testone... sono circa 6 euro al mega... mi sa che hai sforato un po' più di 5 mega...

            io con la tariffa base (che è a volume appunto) ho speso 20 euro in 20 minuti ma lo stavo usando come modem. (caricato pagina google e pagina principale tim.. fa te)

            poi se non sbaglio alcuni piani hanno un costo di base per ogni connessione iniziata (lo scatto)...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ci sono telefoni che cercano automaticamente le impostazioni via wap... ocio...

              cmq va che sei un bel testone... sono circa 6 euro al mega... mi sa che hai sforato un po' pi? di 5 mega...

              io con la tariffa base (che ? a volume appunto) ho speso 20 euro in 20 minuti ma lo stavo usando come modem. (caricato pagina google e pagina principale tim.. fa te)

              poi se non sbaglio alcuni piani hanno un costo di base per ogni connessione iniziata (lo scatto)...
              6 sicuro 6 euro al mega???

              Comment


              • Font Size
                #8
                non è 6 centesimi a byte, ma a kbyte

                le tariffe dati con il cel sono elevatissime, ma è risaputo e sono correttamente esposte sul sito della tim. io navigavo con l'n80 ma con 20 euri al mese lo facevo quanto volevo (500mb max, ma sono tantissimi x navigare col cel).. si chiama maxxi tim web facile mi pare.. ma forse mi confondo xkè ci sono due offerte.. prova a vedere il sito.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  ci sono telefoni che cercano automaticamente le impostazioni via wap... ocio...

                  cmq va che sei un bel testone... sono circa 6 euro al mega... mi sa che hai sforato un po' pi? di 5 mega...

                  io con la tariffa base (che ? a volume appunto) ho speso 20 euro in 20 minuti ma lo stavo usando come modem. (caricato pagina google e pagina principale tim.. fa te)

                  poi se non sbaglio alcuni piani hanno un costo di base per ogni connessione iniziata (lo scatto)...
                  penso anch'io andre.. secondo me la cosa migliore ? la maxxi tim

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora

                    ogni accesso a wap.tim costa 28 cent... e qui ci siamo

                    ogni kbyte costa 0,04 euro ovvero 4cent per kbyte...

                    quindi a sto punto sono 40 euro a mega... azz mi sembra esagerato, io ricordavo 10 volte meno... hmmm

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      allora

                      ogni accesso a wap.tim costa 28 cent... e qui ci siamo

                      ogni kbyte costa 0,04 euro ovvero 4cent per kbyte...

                      quindi a sto punto sono 40 euro a mega... azz mi sembra esagerato, io ricordavo 10 volte meno... hmmm
                      Sulla fattura c'? scritto 0,0333 euro per kbyte ma poi devi aggiungere l'iva

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by andreafitta View Post
                        non ? 6 centesimi a byte, ma a kbyte

                        le tariffe dati con il cel sono elevatissime, ma ? risaputo e sono correttamente esposte sul sito della tim. io navigavo con l'n80 ma con 20 euri al mese lo facevo quanto volevo (500mb max, ma sono tantissimi x navigare col cel).. si chiama maxxi tim web facile mi pare.. ma forse mi confondo xk? ci sono due offerte.. prova a vedere il sito.
                        Ma come ho gia detto a me non interessa affatto navigare...il mio diciamo che ? un incidente di percorso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ascoltami... io sono stato ex operatore call center TIM, e posso garantirti che molta gente ha avuto i tuoi stessi problemi.

                          La gente spende un tot per acquistare il contenuto multimediale, e a meno che non sia indicato, il download ha un costo a parte, esattamente 6 cent di euro per kb (sia ricevuto che inviato).

                          Purtroppo non ci si rende conto che a volte per fare i fighi, si sputtanano tanti tanti soldi... e non è l'operatore ad aver colpa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Japbuster View Post
                            Ascoltami... io sono stato ex operatore call center TIM, e posso garantirti che molta gente ha avuto i tuoi stessi problemi.

                            La gente spende un tot per acquistare il contenuto multimediale, e a meno che non sia indicato, il download ha un costo a parte, esattamente 6 cent di euro per kb (sia ricevuto che inviato).

                            Purtroppo non ci si rende conto che a volte per fare i fighi, si sputtanano tanti tanti soldi... e non ? l'operatore ad aver colpa
                            Ok e questo mi puo star bene x la prima fattura...ma dopo una mazzata del genere (177 euro...) sono stato ben attento a usare il telefono solo x chiamate e sms...purtroppo c'? una discrepanza tra i dati in fattura e quelli nella memoria del telefono

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by kuter View Post
                              Ok e questo mi puo star bene x la prima fattura...ma dopo una mazzata del genere (177 euro...) sono stato ben attento a usare il telefono solo x chiamate e sms...purtroppo c'? una discrepanza tra i dati in fattura e quelli nella memoria del telefono
                              chiama il 190, parla con un operatore e spiega per bene il problema. Ti garantisco che tim e vodafone hanno i migliori cc d'italia

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X