Una mora, una rossa e una bionda in vacanza in Tunisia decidono di fare un'escursione nel deserto e si mettono d'accordo che ognuna porti una cosa che possa servire durante la camminata.
Si ritrovano all'appuntamento e la mora dice: io ho portato crema solare, cos? non ci scottiamo sotto il sole.
La rossa dice: io ho portato un ombrello da spiaggia, cos? se ci fermiamo a riposare possiamo sederci sotto.
La bionda dice: io ho portato la porta di una macchina...un momento di silenzio...
LA PORTA DI UNA MACCHINA? dicono le altre due, e cosa ci facciamo con la porta di una macchina?, le chiedono
La bionda risponde: COSI' POSSIAMO ABBASSARE IL FINESTRINO!!!
"Perche` le bionde hanno scritto LTVD sulle loro magliette?
LE TETTE VANNO DAVANTI."
"Quand`e` che una brunetta ha mezzo cervello?
Dopo una tintura bionda!"
"Qual e` la differenza tra una bionda ed un computer?
Al computer basta dare le informazioni una volta."
Come si chiama una bionda che si tinge i capelli di nero?
Intelligenza artificiale.
Si ritrovano all'appuntamento e la mora dice: io ho portato crema solare, cos? non ci scottiamo sotto il sole.
La rossa dice: io ho portato un ombrello da spiaggia, cos? se ci fermiamo a riposare possiamo sederci sotto.
La bionda dice: io ho portato la porta di una macchina...un momento di silenzio...
LA PORTA DI UNA MACCHINA? dicono le altre due, e cosa ci facciamo con la porta di una macchina?, le chiedono
La bionda risponde: COSI' POSSIAMO ABBASSARE IL FINESTRINO!!!
"Perche` le bionde hanno scritto LTVD sulle loro magliette?
LE TETTE VANNO DAVANTI."
"Quand`e` che una brunetta ha mezzo cervello?
Dopo una tintura bionda!"
"Qual e` la differenza tra una bionda ed un computer?
Al computer basta dare le informazioni una volta."
Come si chiama una bionda che si tinge i capelli di nero?
Intelligenza artificiale.
Comment