Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ubriaco, Patente Ritirata Otto Volte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ubriaco, Patente Ritirata Otto Volte

UBRIACO, PATENTE RITIRATA OTTO VOLTE
    BOLZANO - I carabinieri gli avevano ritirato la patente sette volte per ubriachezza e doveva essere cos? definitivamente tolto dalla circolazione stradale. Ma per un altoatesino della Val Gardena c'? stata anche una ottava volta perch? l'uomo, pur di guidare ancora, era andato nella Repubblica Ceca prendendo l? la residenza e ottenendo una patente dalle autorit? di Praga. La vicenda accade ad Ortisei dove E.J., di 51 anni, ? ormai assolutamente noto ai carabinieri. Il 29 novembre scorso lo avevano bloccato ubriaco al volante.

Era la settima volta e si doveva trattare anche dell'ultima volta alla guida di un'auto. Invece niente: E.J ? andato a Praga per un certo periodo ed aveva preso la residenza. Poi ha scritto alle autorit? ceche dicendo di aver smarrito la patente ed era cos? riuscito a farsene inviare un'altra rilasciata dalla Repubblica Ceca. Ma i carabinieri lo hanno fermato di nuovo: ubriaco al volante alle 10 del mattino. Ora per lui ci sar? anche una multa dai 3 ai 10 mila Euro.

.... ma sta gente ? malata o cosa?

• Font Size
    ecco io a uno cosi gli farei perdere l'uso delle mani... ,son gli stronzi cosi che poi nella maggior parte dei casi qnd provocano un incidente,fanno morire sempre chi non centra e loro non crepano mai

Comment

• Font Size
      8 volte???

..allora io sono fortunata

Comment

• Font Size
        pimpa ocio che da remo per tornare in giu la strada e' tutta a curve... se infilate la dentro ci vuole 1 anno per ritrovarvi

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          pimpa ocio che da remo per tornare in giu la strada e' tutta a curve... se infilate la dentro ci vuole 1 anno per ritrovarvi
          no andate da remo??? ...qnt rimpiango quella strada...

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            si si me la ricordo
            spero di non venire con la mia macchina... e anche fosse.. per la cena la lascio nel parcheggio dell'albergo

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              no andate da remo??? ...qnt rimpiango quella strada...
              io ci vado anche venerdi sabato e dom pomeriggio tempo permettendo

Comment

• Font Size
                dovrebbe essere sempre lui..

come detto in altro topic, pensate che la prima volta con il suo tir ha sfondato un pullman e ucciso 9 persone...

Comment

• Font Size
                  minchiazza se spammate

lamsp sgassssssssssssssss

p.s. bhe 8 volte la patente mi pare un po esagerato zio porco ma renderlo inoffensivo ciè dargli quella sostanza che fa rigewtare l'alcool ??? non si fa prima che togliere la patente?

lamsp sgassssssssssssss
                  Last edited by sgasata; 31-05-07, 07:48.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    8 volte???

..allora io sono fortunata
                    Quante volte te l'hanno tolta?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      ecco io a uno cosi gli farei perdere l'uso delle mani... ,son gli stronzi cosi che poi nella maggior parte dei casi qnd provocano un incidente,fanno morire sempre chi non centra e loro non crepano mai
                      quoto in pieno
                      e poi te rubi una caramella e ti danno l'ergastolo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Quante volte te l'hanno tolta?!
                        nessuna! appunto che sono fortunata

Comment

X
                        Working...
                        X