Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
raga, penso di poter dire la mia: agli 80 all'ora su strada di precedenza ? passato uno col rosso, col Mercedes, correndo come un missile, ci siamo cappottate e mi hanno praticamente riattaccato una spalla. Da gennaio, ho iniziato a lavorare FINALMENTE questa settimana.
Ora, tenendo conto che si sono fatti diversi giri fra Daidegas, penso che chiunque possa capire che poteva succedermi qualcosa in moto in qualsiasi momento (e purtroppo ancora non lo posso sapere, ma solo sperare in bene).
Non credo che parlare di incidenti o di morti possa far passare la voglia di moto, E' DESTINO e, anzi, io ho pi? voglia di prima di salire su quella bella R1 fiammante che sta nel garage del mio pippo.
Anche questo fa parte della vita, ? vero. Poi, fate come meglio credete.
B? la vita ? fatta di alti e di bassi, sul forum si parla di tutto , io spesso uso il forum per sfogarmi perch? qui s? di essere tra amici, poi se il post non interessa o da fastidio basta non leggerlo e non postare...
Io la vedo cos?, il mondo ? fatto di cose serie e cose frivole...
PIENAMENTE D'ACCORDO........
la vita o la morte fan parte di tutti, e se oggi venisse a mancare un mio amico lo scriverei sul forum perche qui fra amici sento che il dolore della scomparsa di un fratello viene capita senza pensare che chi guida una motocicletta sia un incoscente per definizione...
Io invece sono d'accordo nel mettere quei messaggi.. sperando che sempre pi? amici si diano al solo pista.. che non vale la pena di morire a 25 anni per andare in strada con la moto.. non ? pi? tempo...
un bollettino di guerra... E' triste leggere cos? spesso di incidenti dove dei fratelli motociclisti ci lasciano le penne per colpa di guardail o automobilisti imprudenti o distratti. Cos? come lo vedo, il forum ? un'ottima occasione x conoscere gente nuova e passarsi un paio d'ore leggendo articoli interessanti e/o stupidate...
Io sinceramente di notizie cattive ne vedo gi? troppe in tv o sui giornali...
Ovvio che la mia ? solo una proposta riflessiva... Non voglio sembrare insensibile... queste morti le sento anche io parecchio...
secondo me e' buona idea scrivere queste cose,cosi' magari la gente leggendo queste cose si da una calmata a fare certe cavolate su strada
se uno di noi vuole esprimere un sentimento di dolore o dispiacere x la perdita di una persona penso che possa giustamente farlo e condividerlo con noi. non sempre nella vita (come nel forum) si possono scrivere cose belle e divertenti... purtroppo ci sono anke delle disgrazie.
Quoto ..... la realta' e' la' fuori .... inutile ignorarla!!!
se uno di noi vuole esprimere un sentimento di dolore o dispiacere x la perdita di una persona penso che possa giustamente farlo e condividerlo con noi. non sempre nella vita (come nel forum) si possono scrivere cose belle e divertenti... purtroppo ci sono anke delle disgrazie.
Quoto ..... la realta' e' la' fuori .... inutile ignorarla!!!
Io trovo giusto che sul forum si parli anche di quei poveri ragazzi che perdono la vita seguendo una passione, magari (spesso) non per colpa loro. E' triste, ? vero, ma ? sempre un modo di ricordarli
Io trovo giusto che sul forum si parli anche di quei poveri ragazzi che perdono la vita seguendo una passione, magari (spesso) non per colpa loro. E' triste, ? vero, ma ? sempre un modo di ricordarli
poi lo si fa con kato..... x? non dovremmo farlo anche per noi centauri di tutti i giorni?
Comment