Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[PROPOSTA] non facciamo di questo bel forum

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [PROPOSTA] non facciamo di questo bel forum

    un bollettino di guerra... E' triste leggere cos? spesso di incidenti dove dei fratelli motociclisti ci lasciano le penne per colpa di guardail o automobilisti imprudenti o distratti. Cos? come lo vedo, il forum ? un'ottima occasione x conoscere gente nuova e passarsi un paio d'ore leggendo articoli interessanti e/o stupidate...
    Io sinceramente di notizie cattive ne vedo gi? troppe in tv o sui giornali...

    Ovvio che la mia ? solo una proposta riflessiva... Non voglio sembrare insensibile... queste morti le sento anche io parecchio...

  • Font Size
    #2
    perfettamente d'accordo con te

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86
      perfettamente d'accordo con te

      quoto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io sono d'accordo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto....sono cose che fan passare la voglia di moto!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            anke io concordo,

            MA


            se uno di noi vuole esprimere un sentimento di dolore o dispiacere x la perdita di una persona penso che possa giustamente farlo e condividerlo con noi. non sempre nella vita (come nel forum) si possono scrivere cose belle e divertenti... purtroppo ci sono anke delle disgrazie.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexea
              anke io concordo,

              MA


              se uno di noi vuole esprimere un sentimento di dolore o dispiacere x la perdita di una persona penso che possa giustamente farlo e condividerlo con noi. non sempre nella vita (come nel forum) si possono scrivere cose belle e divertenti... purtroppo ci sono anke delle disgrazie.
              Quoto ..... la realta' e' la' fuori .... inutile ignorarla!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                xch? nascondere la testa sotto la sabbia?? a testa alta..... nel bene e nel male!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo, ognuno ? libero di scrivere i propri sentimenti... ? solo che veramente, leggere ogni giorno di queste cose ti fa passare la voglia di essere un motociclista... o per lo meno di essere un motard da strada...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo noi motociclisti siamo consiserati degli incoscienti solo per il fatto di comprare una motocicletta..... purtroppo il pericolo ? sempre doetro l'angolo ? per la maggior parte delle volte per colpa dei veri INCOSCIENTI

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by angeloyzf
                      Originally posted by alexea
                      anke io concordo,

                      MA


                      se uno di noi vuole esprimere un sentimento di dolore o dispiacere x la perdita di una persona penso che possa giustamente farlo e condividerlo con noi. non sempre nella vita (come nel forum) si possono scrivere cose belle e divertenti... purtroppo ci sono anke delle disgrazie.
                      Quoto ..... la realta' e' la' fuori .... inutile ignorarla!!!
                      Pienamente d accordo, inutile scappare dalla realt?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la moto e' anche questo perche' nasconderlo in un mondo dorato?
                        e poi e' un saluto ai fratellicaduti nelle strade!nn sono d accordo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          LA vedo differente....inutile nascondere le cose. Purtroppo e' un problema che va estirpato assolutamente....e forse parlarne e sfogarsi per chi ha subito un simile dispiacere non e' male. SOprattutto in presenza di gente che capsce e che in PVT o via telefono puo' raggiungere la persona triste.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Penso che la morte faccia parte della vita, e dunque non credo abbia senso ignorarla.
                            Anzi, credo che parlarne possa aiutare a riflettere sulla pericolosit? delle strade, e tale riflessione un giorno potrebbe salvare qualcuno di noi.

                            Purtroppo il motociclista ? terribilemente esposto ad una serie infinita di pericoli, e forse ? anche per questo che siamo cos? SPECIALI.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              B? la vita ? fatta di alti e di bassi, sul forum si parla di tutto , io spesso uso il forum per sfogarmi perch? qui s? di essere tra amici, poi se il post non interessa o da fastidio basta non leggerlo e non postare...
                              Io la vedo cos?, il mondo ? fatto di cose serie e cose frivole...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X