Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.....Sempre la scusa pronta.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    .....Sempre la scusa pronta.....

    Non c'? ninente da fare....
    La mattina mi alzo carico come una molla, spaccherei il mondo, poi arrivo la sera...? l'ora di andare in palesta...ma la scusa di non andare ? sempre dietro l'angolo... poi una volta che sono li mi impegno di brutto...
    Le uniche volte che vado con molta voglia ? quando vado a giocare a calcio a 7.... prima o poi finiranno ste scuse....

    anche a voi capita???

  • Font Size
    #2
    svojato

    a me sempre capita

    Comment


    • Font Size
      #3
      SEMPRE!!!! Poi ora che sto facendo latino americano non ne parliamo!!!
      Stasera ad esempio... avrei il corso ma sto gi? cercando la scusa per non andare......... poi quando sono li mi diverto....
      MAH!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...devi organizzarti in compagnia.....cos? vi trascinate a vicenda....
        io in 6 mesi...due volte a settimana....mai mancato.....perch? se tiravo pacco mi scassavo i maroni...:

        Comment


        • Font Size
          #5
          io da solo vado benissimo........ anzi mi girano quando non posso andarci!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duck View Post
            ...devi organizzarti in compagnia.....cos? vi trascinate a vicenda....
            io in 6 mesi...due volte a settimana....mai mancato.....perch? se tiravo pacco mi scassavo i maroni...:
            BRAVO, ? quello che faccio io... ma a volte la pigrizia mi fa andare incontro anche allo scassamento di maroni... (tipo stasera)

            Comment


            • Font Size
              #7
              non sono un gran sportivo poi d'andare in palesra non è che smagna. e pensare che tra un mesetto dovrò andare per forza per la riabilitazione mi vien già male

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono nato stanco ..

                no dai, se una cosa mii interessa non ho limiti fisici e/o mentali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il trucco sta nel trovare un socio che come te abbia bisogno di una spalla del tipo:" Dai ..andiamo... io ci sono se ci sei anche tu" ... ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lady View Post
                    Il trucco sta nel trovare un socio che come te abbia bisogno di una spalla del tipo:" Dai ..andiamo... io ci sono se ci sei anche tu" ... ...
                    ? vero... io per? mi combino sempre con gente che ha meno voglia di me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao caro AXEL

                      la disciplina mentale ed interiore è una materia ed una pratica molto difficile da mettere in opera

                      succede che ci si metta in testa una cosa e poi la si disperda per strada trovando delle scuse, per poi pentirsene perchè è comunque una cosa che ci piace e che ci fa stere bene/meglio

                      si tratta di farsi la giusta "violenza" iniziale e disciplinarci mentalmente dopodichè piano piano, se la cosa ci interessa e piace davvero, verrà tutto normale ed automatico

                      ti mando una stretta di mano come stimolo per farti andare in palestra con continuità

                      NON MOLLARE AXEL

                      ettore
                      Last edited by ett69; 30-05-07, 10:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .
                        a chi lo dici !!!!

                        una volta ? nuvolo, una volta piove, un altra devi comprare la cena e poi
                        ancora, ormai ? tardi (5 minuti dopo il solito orario )......

                        guardando i nostri anni dev' essere colpa dell' et?

                        oggi c'? il sole stasera vado in palestra ......forse

                        .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Pantofolaro!!!! di la verità che preferisci il pc sulla poltroncina per spammare...

                          Altro che palestra!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non dirlo a me , quando andavo in piscina il problema era andarci poi una volta la nuotavo di brutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a me capita in inverno in estate nn mi pesa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X