Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
popcorn
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by kawazx10r View PostFammi pensare.....no
Beh si pu? avere il link di questo esilarante topic di kaiser?
Riguardo alla medicina ti dicevo cosi perche' di solito chi studia medicina e' portato a questi atteggiamenti di repulsione per cio che non e' igienico .
P.s. ... accomuna anche i Serial Killer questa cosa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posthttp://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=273690
Riguardo alla medicina ti dicevo cosi perche' di solito chi studia medicina e' portato a questi atteggiamenti di repulsione per cio che non e' igienico .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Posthttp://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=273690
1. prof in incognito
2. simpatico umorista
3. medico
4. serial killer
che altro??
Comment
-
Beh devo essere sincero... una volta mi ero documentato su varie ossessioni che possono far parte di alcuni disturbi della mente...
Beh uno che non mangia le cose con le mani, nemmeno dopo averle lavate ? una persona che si fa ossessionare dal fatto che possa essere attaccato da batteri od altro.. beh suppongo che quella non sia la tua unica ossessione, questa secondo me ? una della tante che hai... prova ad analizzarti a fondo e scoprirai di averne tante altre...
UN consiglio? parlane con una persona competente, non sto scherzando, non ? grave per? insomma ? una specie di patologia della testa...
Te lo dico io che per un motivo sono stato molto a contatto con uno psichiatra...
Comment
-
Originally posted by StarDevil View PostBeh devo essere sincero... una volta mi ero documentato su varie ossessioni che possono far parte di alcuni disturbi della mente...
Beh uno che non mangia le cose con le mani, nemmeno dopo averle lavate ? una persona che si fa ossessionare dal fatto che possa essere attaccato da batteri od altro.. beh suppongo che quella non sia la tua unica ossessione, questa secondo me ? una della tante che hai... prova ad analizzarti a fondo e scoprirai di averne tante altre...
UN consiglio? parlane con una persona competente, non sto scherzando, non ? grave per? insomma ? una specie di patologia della testa...
Te lo dico io che per un motivo sono stato molto a contatto con uno psichiatra...
Io speravo in un qlc di pi? serio...
Comment
-
-
-
....
Ed a cappella:
E questo ? l'inno del corpo sciolto,
lo pu? cantare solo chi caca di molto
se vi stupite, la reazione ? strana
perch? cacare ? soprattutto cosa umana.
Noi ci si svegliamo e dalla mattina
il corpo sogna sulla latrina,
le membra riposano nel mezzo dell'orto,
perch? questo ? l'inno, l'inno s? del corpo sciolto
Ci hanno detto "Vili!, Brutti e schifosi",
ma son soltanto degli stitici gelosi,
ma i' corpo ? lieto lo sguardo ? puro,
noi siamo quelli che han cacato di sicuro.
Pulirsi il culo d? gioie infinite
con foglie di zucca di bietola o di vite
quindi cagate perch? ? dimostrato,
ci si pulisce 'l culo dopo aver cacato.
Evviva i cessi, Sian benedetti !
Evviva i bagni, le toilette, i gabinetti,
evviva i campi da concimare
viva la merda e chi ha voglia di cacare
Il bello nostro ? che ci si 'ncazza parecchio,
ci si calma solo dopo averne fatta un secchio
la voglio arreggere per una stagione,
e con la merda puoi far la rivoluzione
Pieni di merda andremo a lavorare
poi tutto a un tratto si fa quello che ci pare
e chi dice,dice:"te fa questo e quello",
noi gli cachiamo addosso e lo copriam fino al cervello.
Cagone ! Merdone ! Stronzone ! Puzzone !
La merda che mi scappa
si spalpa su di te !
Questa canzone ? un suc-cesso
Comment
-
X
Comment