sei il primo che sento mangiare i popcorn con il cucchiaio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
popcorn
Collapse
X
-
....
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postscusa ma anche panini e pizza non mangi con le mani???
Sino a qlc tempo fa pensavo che il mondo del fastfood mi fosse precluso.
Poi per? ho fatto due scoperte che non esito a definire sensazionali :
1. quando ordini il panino puoi chiedere la forchettina ed il coltellino di plastica (anche se poi ti guardano straniti.. )
2. McDonald's ha in uso dei bastoncini in legno che sebbene deputati alla consumazione delle crocchette sono in verit? perfetti anche per infilzare le patatine
Pertanto posso fruire anche di tale cibo con una certa serenit?!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by kawazx10r View PostI panini sono un discorso a parte.
Sino a qlc tempo fa pensavo che il mondo del fastfood mi fosse precluso.
Poi per? ho fatto due scoperte che non esito a definire sensazionali :
1. quando ordini il panino puoi chiedere la forchettina ed il coltellino di plastica (anche se poi ti guardano straniti.. )
2. McDonald's ha in uso dei bastoncini in legno che sebbene deputati alla consumazione delle crocchette sono in verit? perfetti anche per infilzare le patatine
Pertanto posso fruire anche di tale cibo con una certa serenit?!
Comment
-
-
Originally posted by kawazx10r View PostQualche giorno fa i miei amici mi hanno fatto notare che, tra le tante bizzarrie, ho anche quella di non volere toccare il cibo con le mani.
In particolare hanno sottolineato il fatto che sarei l?unica persona al mondo che mangia i popcorn con il cucchiaio.
Ora che abbia questa fobia di non voler afferrare cose commestibili con le mani posso anche riconoscerlo, ma che sia l?unico a mangiare i popcorn con l?ausilio di un cucchiaio mi pare impossibile!
O no?
Comment
-
-
X
Comment